LunaStorta


∞ Nome: LunaStorta

∞ Età: 19

∞ Genere preferito: Fantasy

∞ Citazione preferita:
“Sapeva vedere la bellezza negli altri, perfino, e forse particolarmente, quando una persona non riusciva a vederla in sé stessa.”
- Remus Lupin

∞ Ebook o cartaceo? Cartaceo! Amo l'odore dei libri nuovi, delle pagine appena stampate. Amo entrare in una biblioteca o in una libreria e sfogliare le pagine una ad una. Amo sentire il peso del libro tra le mani e sapere che stringo un mondo tra esse. Cartaceo sempre.

∞ Self o CE? Preferisco CE ma non disprezzo il Self.

∞ Autore Self preferito:  Linda Bertasi. Non ne ho letti moltissimi Self ma lei è riuscita a entrarmi nel cuore.

∞ Libro Self preferito: Il rifugio di Linda Bertasi

∞ Autore CE preferito: J. K. Rowling e J. R. Ward, mi spiace ma non riesco a scegliere tra loro due.

∞ Libro CE preferito: Harry Potter, tutta la saga

∞ In quale momento preferisci leggere? Ogni volta che ne ho la possibilità, non importa né dove né quando.

∞ Qual è la parte più bella dell’essere una Disaster? Le altre sono fantastiche, disponibili, simpaticissime e appasionate. Ti fanno sentire di famiglia ed è bellisimo sentirsi parte di qualcosa di così bello

∞ Cosa apprezzi meno di questo hobby? Sicuramente chi non accetta le critiche anche se sono costruttive. Se determinati autori non vogliono ricevere pareri sinceri possono benissimo evitare di pubblicare il proprio libro.

∞ Perché hai scelto questa foto? Perché sono io, io che amo far ridere la gente, che amo vederla ridere (le persone che apprezzo, s'intende! u.u )

∞ Cosa vuoi dire ai lettori del blog? Di seguirci, seguirci sempre! Ogni cosa che facciamo la facciamo principalmente per voi. Dietro un blog c’è tanto lavoro e una marea di fatica, non è solo leggere un libro e scrivere una recensione, ci sono un sacco di aspetti che vanno curati e bisogna avere passione per farlo bene!

Nessun commento:

Posta un commento