Review party: "Adesso baciami" di Marisandra De Placido


Oggi tocca alla nostra Yaya parlarci della sua ultima lettura: ha avuto l'onore di leggere in anteprima il nuovo romanzo di Marisandra De Placido, uscito pochi giorni fa in self publishing. La storia tra il fotografo e l'influencer l'ha conquistata? scopriamolo insieme!


Titolo: Adesso baciami

Autore: Marisandra De Placido

Edizione: self publishing

Prezzo: € 0.99

Genere: romanzo rosa

Data di pubblicazione: 19/04/2021



Trama

Mi chiamo Noah Jackson e faccio il fotografo. Adoro le donne e le avventure di una notte. Proprio come quella in cui mi sono ritrovato l'altra sera. Ero convinto di non rivederla mai più, fino a che, il destino mi ha giocato un brutto scherzo. Un incontro casuale si è trasformato in un "imprevisto" di nome Natalie Bennett.
Con le sue gambe chilometriche e i grandi occhi verdi potrebbe farmi capitolare nonostante la mia reticenza. È dannatamente sexy e, oltre a essere la mia "modella" è colei che regna nei miei sogni ormai da due mesi. Supponiamo che, per la prima volta in vita mia, io decida di cedere a un momento di felicità ma che, subito dopo, qualcuno provi a sabotarlo. Mi chiedo quanto sarei disposto a combattere per lei... per noi. Proprio io, che finora non sapevo cosa fosse l'amore...

Recensione

"Puoi provare ad ostacolare due corpi che si cercano, puoi provare a dividere due mani che si toccano o due bocche che si baciano… ma due cuori che si amano no, quelli sono inseparabili."

In un momento storico come quello che stiamo vivendo, si ha bisogno di staccare la mente, di lasciarsi andare ad emozioni speciali, in grado di regalarci momenti di spensieratezza, di risate condivise. Ecco, questo libro per me è stato quel toccasana, è stato un po' come ritornare al principio.
Ho avuto la possibilità di leggere la storia di Noah e Natalie in anteprima e sono contenta, perché questi due personaggi mi hanno regalato due ore di divertimento assoluto, mi hanno fatto ridere a crepapelle, ma anche riflettere. Questi due personaggi sono davvero speciali, rispecchiano la realtà: ognuna/o di noi potrebbe essere una Natalie o un Noah.

Natalie è una giovane ragazza, caparbia e determinata, abituata a rimboccarsi le maniche soprattutto a causa del suo passato. Trasferitasi dall’altra parte del mondo, è riuscita a raggiungere un discreto successo, grazie alle sfilate per diversi marchi di moda.
Natalie - senza l’aiuto di nessuno - è riuscita a diventare una influencer affermata e seguita da tantissima gente, grazie alla sua capacità di pubblicizzare e recensire simpaticamente su Instagram i prodotti che utilizza; con il seguito, la ragazza ottiene nuove collaborazioni e tanti inviti esclusivi.

Durante una festa la sua vita entra in collisione con quella di Noah, uno dei migliori fotografi sulla piazza che, dopo anni di gavetta, è riuscito ad aprire uno studio tutto suo, arrivando ad avere agganci e proposte anche dai grandi marchi della moda. Complice l’alcool e l’attrazione, tra i due sarà fuoco allo stato puro sin dal primo momento. Entrambi però hanno la convinzione che dopo quella notte che trascorreranno insieme, le loro strade si separeranno per sempre…non sanno però quanto si sbagliano.

“Le lascio i polsi, ancora stretti fra le mie mani, e le permetto di aggrapparsi a me. L’afferro per i fianchi, facendo combaciare alla perfezione i nostri corpi inquieti e la nostra pelle brucia a quel contatto. Trema, accompagnando il bacio con vigore mentre cerca di trattenere il respiro. Mi prendo tutto ciò che può darmi, i suoi gemiti sommessi, i battiti accelerati del suo cuore, gli spasmi del suo corpo avvinto al mio”.

Per uno strano caso del destino, si troveranno a lavorare insieme e vi assicuro che le emozioni che vi regaleranno saranno davvero intense, profonde e uniche. Tra loro non sarà facile sin da subito…ma non demordete, arrivate fino alla fine! vi assicuro che varrà la pena fare il percorso insieme a loro.

“Ha il potere di ammaliarmi e mandarmi in confusione, è pericolosa per la mia salute mentale. Questa lotta continua tra il volermi trattenere dal commettere altre cazzate e la voglia irrefrenabile di prenderla in ogni angolo dello studio, mi sta fottendo il cervello. Perché deve essere così dannatamente attraente e deliziosamente scostante? Tanto più mi rifiuta tanto più cresce in me la voglia di sfidarla”.

Siete quindi pronte a vederne delle belle? A divertirvi e ridere con loro? Spero di sì perché l’unica cosa che vi posso assicurare è che non resterete delusi. Tra delusioni, bugie, scontri e battibecchi, i nostri protagonisti ci trascineranno in un turbinio di emozioni in grado di farci battere fortissimamente il cuore.


Commenti