lunedì 31 agosto 2020

Review Tour: Resistenza di Amy Daws


Torna Amy Daws e torna la nostra Vanessa a parlarcene. Le sarà piaciuto questo secondo volume della Harris Brothers Series?
Scopriamolo nella sua recensione per Resistenza, edito Hope Edizioni.

Titolo: Resistenza

Autore: Amy Daws

Edizione: Hope Edizioni

Prezzo: 3,99€ E-book

Genere: Sport Romance

Data di pubblicazione: 28 agosto 2020


Sinossi

Lui l’aveva rifiutata. Lei, da quel momento, lo aveva detestato. Ora, devono ingannare tutti, fingendo di piacersi e di avere una relazione.
Tanner Harris ha trascorso gli ultimi mesi a scoparsi buona parte delle ragazze dell’East London, ritrovandosi spesso nei pasticci. Finché, una sera, il rischio di farsi beccare per strada dai paparazzi, nudo come un verme e con un principio di congelamento al serpente, lo obbliga a mettere la parola “fine” alle sue avventure, tutt’altro che discrete.
La dottoressa Belle Ryan, tempo prima, aveva creduto che Tanner Harris potesse essere il ragazzaccio perfetto col quale alleviare un po’ di stress, dopo le lunghe ore trascorse in sala operatoria. Ma, a seguito di un gelido rifiuto da parte del calciatore più “facile” di Londra, era giunta a odiarlo.
Tuttavia, una sera, Belle fa l’errore di andare in suo soccorso. Da quel momento, per salvare la faccia e le rispettive carriere, i due dovranno fare molto di più che provare ad andare d’accordo.
Giorno dopo giorno, tra finti appuntamenti romantici e veri scatti di collera, la rabbia si trasforma in desiderio e gli animi si scaldano di passione. Belle e Tanner riusciranno a opporsi al richiamo irresistibile dei sensi? E se, oltre all’attrazione fisica, dovessero entrare in gioco anche i sentimenti?

Recensione

"Fammi finire o ti bacerò via le parole dalla bocca" 
Tanner Harris.

Citazione più azzeccata per lui non c’è. Tanner Harris è l’uomo che tutte vorremmo. Dolce, sfrontato, divertente ed irriverente. In sostanza l’uomo da sposare. Certo, dopo l’aver tirato i remi i barca e smesso di far sesso più spesso di quanto una persona respiri.
A Londra è conosciuto per essere un ottimo attaccante del Bethnal Green F.C., ma nell’ultimo periodo le sue prodezze fuori dal campo gli hanno fatto guadagnare il meritato soprannome di Puttaniere combina guai o come direbbe Belle: “Stupido schizzo di sperma”.
Tanner Harris, però, non è solo sesso e calcio. Ha molto di più da svelare, solo che maschera i suoi sentimenti più profondi con una corazza di sarcasmo e battute. Difficilmente mostra ciò che ha dentro, anche ad una famiglia come la sua che ha fatto del legame familiare uno stile di vita che fa impallidire molte altre famiglie.

Belle Ryan è colei che definirei una Bad-ass con le palle. Un carattere come il suo lo ami o lo odi. Ha sempre una risposta sagace, difficilmente riesce a trattenere un suo pensiero. In lotta con la famiglia perché ha scelto un percorso lavorativo diverso da quello a lei destinato, Belle tira fuori le unghie per raggiungere ciò che si è prefissata. Tra Tanner e Belle si percepisce fin dal primo scambio di battute, una forte attrazione; da quella sera al Pub che ha cambiato per sempre il destino dei loro migliori amici. Vi ricordate Camden ed Indie i protagonisti de “La Sfida”? Ebbene sì, grazie o a causa loro, Tanner farà un passo indietro nei confronti della bella dottoressa nonostante lei non abbandoni mai i suoi pensieri.
Ma grazie ad una chiamata e ad un soccorso che vi farà piegare in due dalle risate,i loro percorsi si incroceranno di nuovo e questa volta ignorare l’elettricità che scorre fra di loro non sarà facile.

Ricordate quanto io abbia amato il gemello di Tanner, Camden? Quanto io abbia avanzato pretese su di lui? Beh, adesso avanzo pretese su entrambi i gemelli Harris!! Amy Daws con questa serie non sbaglia un colpo. “Resistenza” sotto alcuni punti è persino più bello del primo volume, i personaggi sono più cazzuti, hanno qualità che non puoi non amare e caratteristiche con cui è facile rispecchiarsi (Belle la cioccolata per sempre!!).
La scrittura della Daws è accurata, coinvolgente e intrigante. Lascia anche  piccole informazioni, piccoli momenti che ti fanno bramare la storia del resto della famiglia Harris!! E io sarò qui ad aspettare pazientemente il portiere e il difensore della famiglia!!



Nessun commento:

Posta un commento