giovedì 6 agosto 2020

le recensioni di Rachele: "Solo un gioco" di Mary Durante e V.B. Morgan


Recensione a cura di Rachele per il primo volume della The gambling series di Mary Durante e V.B. Morgan, Solo un gioco.

Titolo: Solo un gioco

Serie: The gambling series #1

Autore: Mary Durante – V.B. Morgan

Edizione: Self Publishing

Prezzo: € 2.99 epub

Genere: Contemporaneo erotico

Data di pubblicazione: 03 Luglio 2020


Sinossi

Eddie Drake. Quarantun anni. Un poliziotto dalla dubbia morale che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Adrian Stein. Vent'anni. Figlio viziato di un milionario troppo protettivo, che ottiene il primo assaggio di libertà in un Paese straniero e ha tutte le intenzioni di goderselo appieno, a costo di prendere decisioni discutibili.
Quando il destino fa incrociare le loro strade, nessuno dei due immagina le ripercussioni che avrà quell'incontro inaspettato, né l'evoluzione di quella che doveva rimanere la parentesi di una notte.
Una suite d'hotel. Un mazzo di carte da poker. Un lavoro non esattamente convenzionale.
Cosa sei pronto a rischiare per seguire i tuoi desideri?

Recensione

Eddie Drake è un poliziotto con seri problemi di controllo della rabbia. Dato gli ultimi avvenimenti, il suo capo l’ha sbattuto a controllare il traffico per tre settimane; ma finalmente la punizione è agli sgoccioli, ultima notte a controllare i limiti di velocità quando improvvisamente arriva una porche, la notte si accende e diventa interessante.

Qualche giorno dopo gli viene assegnato un nuovo incarico: fare la guardia del corpo al figlio di un milionario, seguirlo ovunque e controllare che non si cacci nei guai. Quando entra nella camera d’hotel di Adrian Stein le immagini della sua ultima sera a controllare il traffico iniziano a farlo sudare freddo, inizia a temere per la sua carriera. Se quel ragazzino viziato lo denuncia o lo ricatta, non avrà più modo di rimanere nella polizia. Adrian, da parte sua, sobbalza vedendolo e sorride al ricordo di quella notte, un’altra spunta alla sua lista di proposte folli compilata dal suo amico Mike; iniziano i giochi, Adrian inizia ad abbattere i limiti imposti dall’agente Drake, ma arrivati al punto di non ritorno, sapranno come gestire la storia?

Altamente erotico, ammetto che è il mio primo libro MM ma l’ho trovato molto interessante, purtroppo, come succede in ogni serie, non vedo l’ora di poter leggere il seguito perché il libro ti lascia tantissimi punti di domanda che vorresti sciogliere immediatamente. Al momento la serie promette bene, vediamo se questa accoppiata di scrittori riuscirà a mantenere vivo l’interesse


Nessun commento:

Posta un commento