giovedì 2 luglio 2020

Review Tour: True Love di Federica Alessi e Adelia Marino


Review Tour per il duo Federica Alessi e Adelia Marino. Barbara ha letto in anteprima True Love, novella di congiunzione tra Midnight Love e Sweet Love. Ecco la sua recensione!

Titolo: True Love

Autore: Federica Alessi, Adelia Marino

Editore: Self publishing

Data di pubblicazione: 2 luglio 2020

Serie: Novella legata a Midnight Love e Sweet Love

Prezzo: 1.99 € (preorder e giorno d'uscita 0.99 €)


Sinossi

Non le avrei mostrato il dolore che mi aveva lasciato dentro. Non l’avrei più fatta entrare.
Keiran e Eden hanno tutto: sono innamorati, hanno iniziato la loro vita insieme, al loro fianco ci sono degli amici fidati. Qualcosa però va storto quando a Eden viene data la possibilità di seguire i suoi sogni. Sogni che non comprendono Keiran e che la portano in Italia per dodici mesi.
Quando torna a casa, si accorge che il Keiran che conosceva non esiste più, al suo posto c'è un uomo che ha chiuso fuori dal suo cuore ogni sentimento e ha concentrato le sue ostilità proprio su di lei.
Eden rinuncerà a lui per sempre o sfiderà la rabbia di Keiran cercando di riconquistare il ragazzo che non ha mai smesso di amare?

Recensione

Keiran ed Eden hanno una vita e un amore perfetto fino a quando Eden alla fine del suo percorso universitario si vede offrire uno stage di un anno in Italia per realizzare il suo sogno di diventare architetto. Convinto di non voler vivere la loro relazione a distanza Keiran preferisce chiudere ed Eden non è disposta a rinunciare alla sua vita; si lasciano così senza più vedersi e parlarsi.

Due anni dopo, quando è rientrata già da un anno ma si è tenuta a distanza,  Keiran ed Eden si rincontrano per la nascita del bimbo dei loro migliori amici, Logan e Faith. Nessuno dei due ha dimenticato l'altro e ha lasciato entrare altri nella propria vita, ma se Eden è pentita per la scelta fatta di mettere da parte Kei senza aver provato a raggiungere un compromesso, Keiran è ferito, arrabbiato e non ha nessuna intenzione di permetterle di rientrare nella sua vita e si comporta in maniera crudele e deliberatamente provocatoria per farle del male. Ma il loro amore e la loro attrazione è lì, latente sotto la cenere e basterà una scintilla per provocare un incendio...
Sapranno perdonarsi, ricominciare e permettere a loro stessi di essere uno il sogno dell'altra? Potranno avere ancora un futuro insieme o gli errori del passato sono troppo grandi per poter essere superati?
A voi la scoperta...

Romanzo breve ma molto carino, la scrittura risulta fluida e scorrevole, senza mai attimi di noia e cattura da subito l'attenzione del lettore che segue con entusiasmo crescente l'evolversi della storia tra Keiran ed Eden che ci aveva lasciati con il fiato e il cuore in sospeso nel secondo libro della serie e che con tutti i suoi alti e bassi amorosi non da nulla per scontato  e ci ricorda che all'amore e al cuore non si comanda.
Da leggere, consigliato!


Nessun commento:

Posta un commento