martedì 7 luglio 2020

Le anteprime di Vanessa: Revive di Nina Levine


Recensione in anteprima per "Revive" di Nina Levine. Continuiamo a parlarvi della serie Mc Storm edita Hope Edizioni con Vanessa.

Titolo: Revive

Autore: Nina Levine 

Serie: Mc Storm #3 

Casa editrice: Hope edizioni

Genere: Mc romance; contemporary romance 

Data di uscita: 7 luglio 2020


Sinossi

Lui non è fatto per le relazioni serie. E nemmeno lei. Ma non possono più combattere la loro reciproca attrazione...
Nash Walker nasconde dei demoni che consumano la sua anima. Li seppellisce a fondo e si distrae con il sesso o con qualsiasi cosa che possa evitargli di affrontare un passato pieno di sofferenza e rimpianto; qualsiasi cosa che possa alleviare il dolore che lo accompagna, giorno dopo giorno.
Velvet Carr ha passato anni a combattere i suoi demoni. È una lotta che sta vincendo, fino a quando Nash si scontra con la sua vita e con il suo cuore.
Tutto era cominciato come dell’innocuo divertimento tra amici e non era destinato a diventare così complicato. Ma quando due anime spezzate si incontrano, risvegliando sentimenti indesiderati l'uno per l'altra, tutto si complica.
Riusciranno Nash e Velvet ad aiutarsi a guarire, dando nuova linfa a quell’amore che per anni hanno rifiutato di lasciar entrare nelle loro vite? O lasceranno che i loro demoni rovinino ogni possibilità di poter essere felici?

Recensione

Bentornati al MC Storm Club disastri! 
Con Revive facciamo la conoscenza di altri due membri del club: Nash, biker puttaniere con un dono che fa impazzire le donne, e Velvet, spogliarellista al club di notte e studentessa di giorno.
Persone diverse ma con un intesa ad alti livelli fin dal loro primo incontro. Un’intesa trasformata in amicizia nonostante l’attrazione e i continui flirt siano all’ordine del giorno per loro. 

All’apparenza sono un semplice motociclista ed una ballerina, ma scalfendo la superficie si potrà intravedere cosa si nasconde sotto. Entrambi hanno un passato difficile, simile e al contempo diverso. Due livelli di dolore con cui dovranno affrontare ogni giorno della loro vita fino al punto di non ritorno. Affrontarlo ed andare avanti o soccombere ad esso. 
Nash non è il solito biker duro e cazzone - oddio forse un po’ cazzone lo è! - ma ha anche un gran cuore, nonostante lo tenga ben nascosto, ed esca solo in alcuni momenti, specialmente quelli con la famiglia che mostrano quanto sia leale e protettivo.
Velvet non è la spogliarellista senza cervello che ci si immagina. Usa il suo corpo per pagarsi le bollette e la scuola, ma non si vergogna del lavoro che fa. Ha carattere e sembra che niente possa scalfirla, ma è tutta apparenza che inganna. Nash e Velvet si capiscono, si completano, e anche se non è sempre facile gestire le proprie emozioni e di allontanamenti e cazzate ne faranno, la loro storia è quella che ho preferito fino ad ora! 

Penso che questa seria vada migliorando nel tempo, il primo volume non mi aveva entusiasmato parecchio, il secondo era migliorato un po’, ma con Revive posso ritenermi soddisfatta! Nina Levine ha creato oltre una bella storia d’amore, una sotto trama che collega ogni volume e a cui probabilmente avremo tutte le risposte solo nell’ultimo volume. Un intreccio di segreti, doppi giochi e malefatte che ti mettono curiosità e ti fanno apprezzare maggiormente il libro. 
Sono proprio curiosa di scoprire come si evolveranno le cose!!


Nessun commento:

Posta un commento