giovedì 4 giugno 2020

Segnalazioni self publishing: riepilogo settimanale


Ecco le novità dal mondo self.
  • Alessia D'Ambrosio
Titolo: Numbre 10

Autore: Alessia D'Ambrosio

Serie: After match series #3

Data di pubblicazione: 12 giugno 2020


Sinossi

“Sto per prendere la decisione più difficile della mia vita. Tutte le volte che me ne pentirò, perché ci saranno, ripenserò a questo momento, ai suoi occhi, alle sue parole e mi ripeterò che ho fatto la scelta giusta.
Perché oggi lui mi ha spezzato.
Oggi sono stato colpito dove fa più male.
Da oggi… ho chiuso con il rugby.”

La mia vita è stata stravolta: convocato come riserva in nazionale. Difficile accettarlo se comunicato da mio padre, tanto più se accompagnato dai suoi veri pensieri su di me. Pensieri che, mio malgrado, mi hanno aperto gli occhi. 
Ho mollato tutto, mi sono rimboccato le maniche e ho iniziato una nuova vita. Un passo alla volta ho modificato il mio modo di vedere le cose e, adesso, sono una persona diversa, migliore e, guardandomi indietro, quello che ho lasciato non mi manca poi così tanto. 
E poi c’è Carol, il mio capo. È bella, caparbia e mi fa letteralmente impazzire.

 Io sono Tom Wilson, ex Numero 10 dei Saracens, ex Numero 10 della Nazionale inglese, ex latin lover, ex uomo libero da ogni forma di responsabilità. Sono ex per tante cose, ma, adesso, chi sono davvero?
Questa è la mia storia, ma vi avverto: se volete leggerla, sarà bene che vi mettiate seduti e vi prepariate qualcosa da bere. Bello forte.

  • Burt O.Z. Wilson
Titolo: Meta Zero

Autore: Burt O.Z. Wilson

Genere: Cyberpunk

Data di pubblicazione: 25 maggio 2020


Sinossi

Anno 2118. Dopo l’attacco nucleare di Giappone, Corea e Stati Uniti avvenuto nel 2026 ai danni della Cina, il mondo è da poco uscito da una crisi economica e di rallentamento tecnologico che persegue a fatica il mantenimento dell’ecologia globale.
In un futuro credibile, allineato agli avvenimenti del passato seppure continuando ad evolversi, il romanzo racconta di Owal, un agente dei Servizi europei costretto a lavorare per l’Asse al fine di ritrovare la figlia scomparsa di un importante ricercatore giapponese di innesti cibernetici.
Al centro di tutto c'è il Meta Zero: il tentativo riuscito di trapiantare la coscienza umana, l’anima, all’interno di un corpo cibernetico. L’oggetto di una ricerca sfrenata, di interessi mondiali e di un uomo senza scrupoli.
Una continua domanda rivolta al futuro: la creazione umana potrà sostituirsi a quella di Dio? E nel suo presente, cosa può salvare un uomo dalla rovina se non qualcosa di simile all’amore?

  • Devon McCormack
Titolo: BFF Claimed – Edizione Italiana

Autore: Devon McCormack

Serie: BFF #2

Prezzo: 3,99 

Data di pubblicazione: 3 giugno 2020

Sinossi

ERIC
Ho fatto una cazzata. Una cazzata enorme.
Quando ho incontrato il migliore amico di mio figlio, l'attrazione è stata immediata. Jesse Morgan è affascinante, spiritoso e sexy come il peccato. È giovane, ma è saggio per la sua età. E, dannazione, cosa non riesce a farmi con qualcosa di semplice come un tocco o uno sguardo di quegli occhi castani.
Per quanto mi sia sforzato, non riuscivo a togliergli le mie avide mani di dosso e, una volta assaggiato, non ho più potuto farne a meno.
Lui risveglia in me un fuoco diverso da quello che ho provato con altri uomini. Mi suscita una calda lussuria che mi rende difficile passare del tempo con lui senza strappargli i vestiti di dosso e dargli il piacere che merita.
Ma c'è dell'altro.
Mi fa credere in qualcosa a cui avevo rinunciato.
Nell'amore.
Lo amo. E voglio che lui mi reclami, anima e corpo.
E per quanto possa sembrare incasinato, l'uomo che ha distrutto ciò che era rimasto del mio rapporto distante con mio figlio potrebbe essere proprio quello che può aiutarmi a ricostruirlo.
Sì, ho fatto uno dei più grandi errori della mia vita iniziando a percorrere questa strada, ma per certi versi, Jesse Morgan è lo sbaglio più meraviglioso che potessi fare.

  • Aura Conte & Connie Furnari
Titolo: You are my dream

Autrici: Aura Conte e Connie Furnari

Data pubblicazione: 25 Maggio 2020

Prezzo: 0,99 cents

Genere: Romance/New Adult.


Sinossi

C’erano una volta, un giovane ladro vagabondo e una principessa ribelle.
La contessina inglese Catherine è in vacanza alle isole Maldive con il padre, presidente di una società multinazionale.
Durante una festa a bordo di uno yacht, Catherine fugge via e quando raggiunge la spiaggia, si imbatte per caso in Adel, giovane e bellissimo ladro senzatetto.
Tra i due scocca subito il colpo di fulmine, ma Catherine viene bramata da Jamaal Khalid, uno dei collaboratori di suo padre, per oscuri motivi.
Qualcosa di misterioso è legato a un vecchio medaglione, uno scarabeo di zaffiri, lasciato in eredità a Catherine da sua madre.
Con l’aiuto del fantasioso e simpatico mago di strada Almarid e di Abu un ragazzino orfano, Adel e Catherine lotteranno per il loro amore.

*Retelling Romance di Aladdin, You are my dream è la storia di un amore romantico, un romanzo pieno di colpi di scena e di avventura.
Una storia che narra di un amore tormentato e clandestino. Un amore passionale e infuocato, come il deserto, e violento come il mare in tempesta.


Nessun commento:

Posta un commento