martedì 23 giugno 2020

Cover reveal: "Il mio chiodo fisso sei tu" di Karla Sorensen


Le sentite queste urla? La nostra Ilenia sta urlando da quando ha ricevuto la mail da Paola Ciccarelli: dopo aver amato la serie Washington Wolves, torna Karla Sorensen con la serie spin off. Pronti a immergerci in una nuova serie? Molly e Noah ci aspettano e saranno online da mercoledì 1 luglio!


Titolo: Il mio chiodo fisso sei tu

Autore: Karla Sorensen 

Serie: Ward Family #1 (autoconclusivo)

Genere: sport romance

Prezzo ebook: 3,99 euro

Data uscita: 1 luglio 2020



Sinossi

Se a distanza di dieci anni ti è capitato di rivedere il ragazzo per cui avevi una cotta adolescenziale e scoprire che è diventato un vero stronzo, allora sai come si sente Molly Ward.

L'ultima volta che Molly ha visto Noah Griffin è stato il triste giorno in cui ha deciso di intrufolarsi nella sua camera da letto attraverso la finestra e trasformare la sua cotta non corrisposta in qualcosa di più.

Quel giorno è stato già abbastanza brutto, ma le cose stanno per peggiorare.

Noah è diventato uno dei migliori giocatori di football del paese ed è appena ripiombato nella vita di Molly.

Come nuova aggiunta alla rosa dei Washington Wolves, Noah è la chiave affinché Molly ottenga una promozione.

Il problema è che Noah non vuole avere nulla a che fare con Molly, e il suo atteggiamento scontroso le sta rendendo molto difficile fare il suo lavoro.

Ma si sbaglia di grosso se pensa che Molly si farà intimidire da un intrattabile giocatore di football, non importa quanto detesti starle accanto.

Quando i due si trovano faccia a faccia, la loro avversione reciproca esplode in un'innegabile attrazione. Ma con quello che c'è in ballo, potrebbero far saltare in aria anche tutto il resto.


Nessun commento:

Posta un commento