mercoledì 17 giugno 2020

Blog Tour: Vieni e cambiami la vita di Asia Pichierri


E ora scopriamo qualcosa in più del libro "Vieni e cambiami la vita" di Asia Pichierri, pubblicato da Golem Edizioni. Libri e film vanno sempre a braccetto e la protagonista, Ellis, ci mostra la sua lista tutta da vedere. Scopriamola insieme!


Tanti film sono diventati grandi classici, entrati di diritto in molte delle personali classifiche. Amanti della pellicola o semplici spettatori, chi non riconosce queste citazioni?
Ma lo vuoi capire o no? Chi rinuncia ai propri sogni è costretto a morire.

Nessuno può mettere Baby in un angolo

Complimenti, hai vinto. Tu sei sul suo piedistallo, ma io sono tra le sue braccia!


Mi rendevo conto che l'amore non obbedisce alle nostre aspettative, è mistero puro e semplice…

C'è un tempo per ogni cosa sotto il cielo… un tempo per ridere, un tempo per piangere, un tempo per soffrire e c'è un tempo per danzare. Questo è il nostro tempo per danzare, il nostro modo per festeggiare la vita, così com'era agli inizi, così com'è sempre stato ed è così che dovrebbe essere adesso…

Potremmo andare avanti ancora, citando "Notting Hill", "Harry, ti presento Sally", "Ghost" e tanti altri... ma chiudiamo con un'ultima chicca, l'intramontabile "Via col vento".

Ma di una cosa sono certo: che vi amo, Rossella. A dispetto vostro e mio, e a dispetto dello stupido mondo che ci crolla intorno, vi amo. Perché siamo uguali, gentaglia tutti e due, egoisti e scaltri, ma capaci di guardare le cose in faccia e chiamarle con il loro nome


Nessun commento:

Posta un commento