venerdì 26 giugno 2020

Blog Tour: "Love challenge" di Vi Keeland - Recensione


Altro evento, altra recensione di Vanessa: con le sue parole concludiamo il blog tour organizzato per festeggiare l'uscita di "Love Challenge" di Vi Keeland, edito Sperling &Kupfer che ringraziamo per l'opportunità! Scopriamo cosa ne pensa Vanessa.


Titolo: Love Challenge

Autore: Vi Keeland 

Edizione: Sperling & Kupfer

Prezzo: 7,99€ E-book 

Genere: Contemporary romance

Data di pubblicazione: 16 giugno 2020


Sinossi

Una coppia di pubblicitari sexy e ambiziosi: rivali in ufficio, alleati in privato. In ballo c'è molto più di un posto di lavoro...

Quando le loro agenzie pubblicitarie si fondono, i due direttori creativi, Bennett e Annalise, si trovano a competere per conquistare il posto di art director nella sede centrale di San Francisco ed evitare di essere spediti nel bistrattato ufficio di Dallas. Al loro primo incontro, Bennett scoprirà che la sua rivale non è prossima alla pensione, come gli aveva fatto credere un collega, bensì una trentenne mozzafiato dalla bionda chioma selvaggia. Annalise, dal canto suo, si troverà di fronte un giovane sexy e affascinante, che si dimostra fin da subito un arrogante narcisista. Tra loro si innesca così una lotta senza esclusione di colpi, che ben presto si trasforma in un'irresistibile attrazione. Dopo qualche tentennamento, i due cedono alla passione, stabilendo però che quella relazione sarà puramente fisica e con una data di scadenza: il trasferimento di uno di loro in Texas. Quando la sfida in ufficio sta per giungere al termine, tra Bennett e Annalise qualcosa è cambiato: riusciranno a scegliere l'amore e a mettere da parte ogni rivalità?
La regina del romance, amatissima dalle lettrici di tutto il mondo, torna con una nuova commedia sexy, una frizzante storia d'amore tra colleghi rivali nel mondo della pubblicità.

Recensione

Ricordate la mia #KeelandMania? Secondo voi potevo farmi sfuggire questa nuova uscita?!? Ovvio che no! E vi anticipo che Vi Keeland continua ad alimentare la mia ossessione! 
Un Office romance con tutti i punti giusti. Rivalità, odio, tensione sessuale, personaggi con carattere, storia seppur simile a molte, diversa e unica nel suo genere. Nonostante questo sia il suo settimo standalone pubblicato con Sperling & Kupfer, ogni libro ha quel qualcosa di magistrale che rende la storia top!

In Love Challenge troviamo Bennett Fox e Annalise O'Neil. 
Dopo una fusione tra le loro agenzie pubblicitarie si ritrovano entrambi a dover lottare per mantenere il posto nell'ufficio di San Francisco. Dopo un'attenta valutazione su tre loro progetti da parte della commissione interna, solo uno di loro potrà restare nella città sulla baia. Chi non dovesse piacere sarà trasferito nell'ufficio in Texas. 
Bennett lavora da anni in quella società, è a capo di molti progetti ed ha un ottimo team, è sicuro di avere la vittoria in tasca. Ma non aveva fatto i conti con Annalise O'Neil. Seppur giovane e con meno esperienza di Bennett è una ragazza che sa il fatto suo. Ha ottime idee e svolge il suo lavoro in maniera egregia e onesta.
Sarà una bella lotta tra i due, molte volte saranno tentati di giocare sporco, ma l'onestà e la bravura saranno i fattori determinanti per questo lavoro. 

Vi Keeland ancora una volta ha preso due personaggi simpatici, divertenti, e li ha resi spettacolari. 
Bennett è il classico sxxxxxo, colui che tiene alla larga tutto e tutti. Non vuole impegni, ha pochi amici, la sua vita è tutta lavoro, lavoro e ancora lavoro. Non pensa di meritare molto altro. Basta scavare sotto la superficie però e si scoprono altri lati che Bennett teneva nascosto con molta cura.
Annalise è una ventata d’aria fresca. Giovane, a tratti ingenua ma con un innato senso del dovere, ha dovuto lottare per farsi prendere seriamente in questo campo e non rinuncerà facilmente ha ciò che ha ottenuto. 
Due personaggi che con i loro scontri riscaldano l'aria, rendono ogni loro interazione passionale e sentita. Una relazione nata tra frecciatine, colpi bassi, una multa e un tergicristallo rotto che vi conquisterà parola dopo parola. 
Vi Keeland non vi deluderà nemmeno questa volta. Il suo modo di scrivere resta uno tra i migliori da me letti, con doppio pov in prima persona ti fa vivere sulla pelle tutte le vicende che affrontano i protagonisti. 
Non potete farvi sfuggire assolutamente Love Challenge, parola di Disaster!



Nessun commento:

Posta un commento