venerdì 15 maggio 2020

Segnalazioni self publishing: riepilogo settimanale


Nuovi titoli dal mondo self che non potete perdere!
  • Kylie Gilmore
Titolo: Royal Shark – Adrian (Versione Italiana)

Autore: Kylie Gilmore

Data Uscita: 4 Maggio 2020

Genere: Romance Contemporaneo


Sinossi

Avevano fatto il patto di sposarsi quando avessero avuto 25 anni. Indovinate quanti anni hanno adesso?

Adrian
Sono un gentiluomo e uno squalo a poker, quindi assumere il comando del nuovo e lussuoso casinò di Villroy è il lavoro giusto per me. Sono fiero di gestire questo posto, specialmente vista la nostra economia traballante. Solo che, dopo un solo mese di funzionamento, l'impegno si sta dimostrando più di quanto un solo principe può affrontare. Ho bisogno di un braccio destro, uomo o donna che sia, per renderlo un successo. Ci sono centinaia di posti di lavoro che dipendono da me.
E poi la mia gemella, Silvia, mi contatta parlandomi di Sara, una ragazza con cui eravamo molto amici da bambini, quando la sua famiglia passava le vacanze a Villroy. Ironicamente, a dodici anni ci eravamo giurati solennemente di sposarci quando avessimo compiuto venticinque anni. E adesso abbiamo giusto venticinque anni.
Ma non è il motivo per cui Silvia mi ha contattato. In effetti Sara, come me, ama il poker, ma ora è nei pasticci. Sta gestendo un giro di partite di poker a New York e ha aumentato il piatto abbastanza da attrarre giocatori facoltosi provenienti dal lato più oscuro della città. Ovviamente corro in suo soccorso con la soluzione perfetta: le offro un impiego, lavorare per me.
Solo che quella testarda non vuole smettere la sua attività, non vuole abbandonare New York e non vuole lasciare sua sorella, anche se è un'adulta. Adesso mi ritrovo a volerla per qualcosa di più del lavoro, e non riesco a lasciarla in quella situazione così pericolosa. Ma il mio regno conta su di me per il successo del casinò.
Uno dei due deve cedere.

  • Aura Conte
Titolo: Confetti & Kilts

Autore: Aura Conte

Genere: Romance, Humor, Chick lit.

Prezzo: 0,99 cents


Sinossi

Carol Reid è una calamità naturale quando si tratta di combinare guai.
Le basta mettere piede fuori dalla porta di casa per attrarre qualcosa che inevitabilmente si trasformerà in un disastro di proporzioni bibliche.
Terza di quattro sorelle con le quali gestisce un bridal showroom, Confetti, appena tornata da un viaggio a New York, viene messa subito al lavoro.
Esausta, bagnata e piena di fango da capo a piedi, giunge in ritardo a un appuntamento di lavoro ma anziché imbattersi nella classica coppia di sposini, sprofonda tra le braccia di un altissimo, muscoloso, affascinante scozzese… prossimo al matrimonio.
Evan Cameron è un uomo tutto d’un pezzo, nobile, ricco, amante del rugby e soprattutto scozzese. Quel tipo di persona con valori radicati nel profondo dell’anima e con un forte rispetto nei confronti della sua famiglia.
Arrivato in città per organizzare il suo matrimonio con Blanche Harris, un’ereditiera di Atlantic City, vive la sua vita passando da un party in Usa alla sua tenuta in Scozia.
La sua intera esistenza è stata da sempre programmata a tavolino, come il suo stesso matrimonio… ma tante cose possono cambiare all’improvviso, quando un temporale si scatena in città e una sorella Reid dai capelli ricci e ribelli ti cade tra le braccia… letteralmente.
Riuscirà Evan a non farsi coinvolgere dalla più giunonica, logorroica e catastrofica sorella Reid?

Lei è una combinaguai logorroica.
Lui è a un passo dal matrimonio.
Riusciranno a stare lontani?

  • Fabiola D'Amico
Titolo: Il duca e la rosa d'inverno

Autore: Fabiola D'Amico

Genere: romantico, con un pizzico di erotismo

Prezzo: ebook 2,99 € -  cartaceo 10 €


Sinossi

LONDRA 1818
Secondo volume Saga dei Lestofanti
Gawain di Cardiff è un bastardo, abbandonato in fasce in un convento, cresce nei peggiori sobborghi di Londra e diventa un baro. La sua vita cambia quando sulla sua strada incrocia il conte di Rutland con il quale dividerà bottini e nuova rispettabilità. Purtroppo le sue origini sono come il tanfo della puzza di carbone, puoi lavarti quanto vuoi, resta sempre li. Sebbene ora indossi abiti da gentiluomo, possa permettersi una casa, sarà sempre Gawain il bastardo e la sorella di Rutland, lo guarderà sempre dall'alto verso il basso e pensare di conquistarla gli appare un'impresa impossibile. Eppure lei è in ogni suo sogno.
Ciò che Gawain non sa è che Melisent nutre per l'amico del fratello dei sentimenti contrastanti, lo invidia per la libertà che come uomo gli è concessa, è gelosa del cameratismo tra i due amici, e soprattutto il suo cuore impazzisce al vederlo.
Quando un evento tragico irrompe nella vita di Melisent, Gawain non ci pensa neanche una volta e le propone di sposarla.
Il principio di questa unione voluta dal destino non è dei migliori, Gawain e Melisent dovranno difendersi non solo da un efferato assassino ma anche dalle paure del cuore e da sorprendenti segreti.
Il duca e la rosa d'inverno contiene un romanzo breve, Cuori alla deriva, dove si narra la storia della duchessa di Worth.


  • Teodora Kostova
Titolo: Su colorate ali di farfalla

Autore: Teodora Kostova

Genere: QLGBT Contemporaneo

Prezzo: 2.79

Data di pubblicazione: 9 maggio 2020

Sinossi

I primi amori non funzionano mai.
Giusto?

A scuola, Nico e King erano migliori amici e l’uno il primo amore dell’altro, ma le loro vite hanno preso strade diverse e si sono persi di vista.
Adesso, dieci anni dopo, King è un famoso musicista e Nico sta cercando di farsi un nome come giornalista. Quando la vita di King inizia ad andare in frantumi, il destino li riunisce su un’isola privata e riaccende vecchi sentimenti.
Riusciranno a far funzionare le cose, questa volta?
O i loro mondi sono troppo distanti?

Nessun commento:

Posta un commento