giovedì 28 maggio 2020

Cover reveal: "Un passo più vicino" di Khalen Aymes


Sentite forte l'esigenza di uno standalone? Magari con fratellastri come protagonisti? E perché no, targato Hope Edizioni? Eccovi accontentati! Scopriamo trama e cover del nuovo contemporary romance scritto da Khalen Aymes. Save the date: 5 giugno!


Titolo: Un passo più vicino

Autore: Khalen Aymes

Serie: Autoconclusivo

Genere: Contemporary Romance

Data di uscita: 5 giugno 2020



Sinossi

SORELLASTRA... Odiava quella dannata parola!

Quando il padre di Caleb Luxon sposa la madre di Wren Brashill, l’unica cosa che i due hanno in comune è l’odio per i loro genitori. 

All’età di sedici anni, Caleb scopre il segreto gelosamente custodito di Wren e giura di proteggerla per sempre: da quel momento, lei diventa la ragione di ogni sua scelta.

Con il passare del tempo, il legame tra i due ragazzi cresce sempre più, fino a culminare in una notte d’amore che lascerà in loro conseguenze enormi. Impaurito da ciò che prova per Wren, Caleb si allontana, spezzandole il cuore.

Anni più tardi, solo la morte improvvisa del padre riesce a riportare a casa Caleb, che si troverà faccia a faccia con Wren per la prima volta dopo lungo tempo.

Caleb verrà messo davanti a una scelta che lo obbligherà ad affrontare i dolorosi ricordi della giovinezza e i suoi tanti rimpianti con Wren.

Sarà in grado di aprire il suo cuore o lascerà andare Wren per sempre?

Nessun commento:

Posta un commento