sabato 9 maggio 2020

Cover reveal: Smash di Emma Altieri


Cover reveal per Emma Altieri. Con Smash, la Smartness series si conclude. Se avete amato questa serie non potete perdervi il prequel online dal 16 maggio.
*Per l'occasione tutta la serie cambia veste e noi disastri vi mostriamo le nuove cover per Adrenalin, Restless e Mistake.

Titolo: Smash

Serie: Smartness Series #0.5

Autore: Emma Altieri

Editore: Self publishing

Genere: sport romance

Data di pubblicazione: 16 maggio 2020

Prezzo: ebook 2.00€ - cartaceo 10.00€


Sinossi

Vi siete mai chiesti cosa fosse successo prima che Ryan conoscesse Jamie e perdesse la testa, oppure prima che Ian inciampasse in Kate e cambiasse completamente il suo mondo? Aidan e Paige sono stati insieme da una vita eppure nulla nella loro storia è stato facile. Tutti e due hanno dovuto fare i conti con un passato che ha pesato a tal punto da negare loro una giovinezza spensierata. Lo stare insieme sembrava fosse stata una panacea per entrambi, ma il destino li ha tenuti in scacco giocando le proprie carte in modo inatteso e subdolo. C’è stato un momento in cui Paige ha pensato che il modo migliore per dimostrare a Aidan il suo amore fosse lasciarlo andare, non mettendo in conto, però, che il suo “scimmione” non avrebbe mai subito senza reagire. Paige ha trovato, così, la forza di vincere le sue paure, affrontare il suo passato e lasciare che Aidan le facesse scoprire un mondo pieno di colori da vivere insieme. Con questo prequel si conclude la “Smartness Series”. Venite a scoprire come tutto è cominciato.

CITAZIONE PER COPERTINA
La ragazza sembrò riflettere sulle mie parole poi sorrise gentilmente e sembrò come se il sole fosse appena sorto. Era davvero bella come una dea, ma non era solo il suo aspetto fisico ad avermi accecato. Sembrava brillare di una luce particolare. Mi trasmetteva una sensazione di benessere sebbene non avessimo scambiato più di due parole.


***





Nessun commento:

Posta un commento