mercoledì 22 aprile 2020

Segnalazioni self publishing: riepilogo settimanale



Ultime uscite dal mondo self da segnalarvi. 
  • Angela Contini

Titolo: Winter sonata

Autore: Angela Contini

Genere: Romance storico

Prezzo ebook 2,99

Data di uscita: 30 aprile 2020


Sinossi

Inghilterra 1848
Costretto dall'amata zia Maud, Aidan James Rowling, duca di Langley, si imbarca per le Americhe alla ricerca di Annabelle Smith, una giovane sfortunata di cui la zia, mentre era in vita, si occupava. Di certo non si aspetta di trovare una ragazza abbigliata in modo discinto, che cerca di scappare dalla finestra del primo piano di un bordello di New York. Per tenere fede alla promessa fatta alla zia e per ottenere le fabbriche di sua proprietà che ella gli ha garantito in cambio, Aidan, suo malgrado, porta Annabelle con sé in Inghilterra, nell'Hertfordshire, come ospite poco desiderata del suo maniero, convinto che presto si libererà di lei. Ma non ha fatto i conti con l'indomita Annabelle, la quale fa di tutto per convincerlo che, nel bordello, non era affatto una prostituta, ma una semplice pianista. I due, quindi, ingaggiano una lotta a colpi di retorica che li porterà a scoprire molto l'uno dell'altra. Ci sarà un perdente e ci sarà un vincitore. Ma quando la posta in gioco è il cuore, forse, a perdere, saranno entrambi.
Sulle note di una melodia improvvisata, che accompagna l'inverno inglese, Aidan e Annabelle non saranno più così convinti di poter fare a meno l'uno dell'altra, ma troppo li divide: origini, ricchezza e qualcuno che trama alle loro spalle



  • Susan Stoke

Titolo: #3 Salvare Harley

Serie: Delta Force Heroes

Autrice: Susan Stoker

Genere: Military Romance / Romantic Suspense

Data di uscita: 13 aprile 2020


Sinossi

La programmatrice di videogiochi, Harley Kelso, pensava che fare un lancio in tandem col paracadute, avrebbe contribuito a rendere il suo ultimo gioco più realistico. Invece, l’ha lanciata letteralmente tra le braccia dell’uomo più sexy che avesse mai visto. Harley, nerd fino all’osso, è l’esatto opposto del grande e massiccio Beckett, ma ciò non le impedisce di desiderare qualcosa di più fisico con il soldato sexy.
Quando Beckett “Coach” Ralston si offre di sostituire un istruttore nel club di paracadutismo di un amico, non immagina che avrebbe incontrato la donna che cambierà la sua vita – e di sicuro, non si aspetta nemmeno che lei lo salvi. Ma è proprio ciò che succede quando un incidente, nel bel mezzo della caduta libera, costringe Harley a farli atterrare entrambi sani e salvi, guadagnandosi l’interesse di Coach e, soprattutto, la sua completa gratitudine.
Fino a quando lei sparisce senza lasciare traccia.
Con la scomparsa di Harley il lieto fine, per l’uomo che la ama, potrebbe non essere assicurato, soprattutto quando diventa il principale sospettato..

  • AA.VV.

Titolo: L'amore ai tempi del Coronavirus

Autori: Licia Righi, Alice Gerini, Belle Landa, Irene Pistolato, Francesca V. Capone, Federica Amalfitano, Fabiana Andreozzi, Sara Pratesi, Serena Brucculeri, Vivian Edwards, Antonella Maggio, Erika Bottiglia, Marina Sarracino, Rosanna Fontana

Editore: Self Publishing - in collaborazione con Darcy Edizioni e Fox Creations

Data di uscita: 12 aprile

Genere: raccolta di racconti romance/fantasy

Prezzo: ebook € 0,99; cartaceo € 9,99


Sinossi

L'amore è quel sentimento potente in grado di farti battere il cuore. Quattordici autrici, in nome di una causa comune, hanno deciso di raccontarlo nelle sue innumerevoli sfaccettature, unendo generi e stili differenti. In questa raccolta di racconti potrete così incontrare molti dei vostri personaggi preferiti e, perché no, conoscerne di nuovi. L'intero ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Protezione civile, un piccolo aiuto a sostegno di un nemico comune, il Coronavirus. Siete pronti a intraprendere questo nuovo viaggio nei sentimenti?

  • Gianluca Piattelli

Titolo: Diversità splendore

Autore: Gianluca Piattelli

Data di pubblicazione: 11 aprile 2020


Sinossi

Un delicato e a volte ironico viaggio nel mondo di quelli che vengono considerati diversi. Pagina dopo pagina si entra in contatto con la vera essenza di quello che i normodotati chiamano: handicap.Gianluca Piattelli lo fa con garbo e intelligenza, a volte con crudezza, sovrapponendo momenti onirici con sequenze di suspance.Un libro che riesce a far cambiare il punto di vista di un pregiudizio duro a morire.Il lettore imparerà a conoscere ed amare i ragazzi dell’Istituto, appassionandosi per la loro inconsapevole avventura.

Nessun commento:

Posta un commento