giovedì 2 aprile 2020

Segnalazioni self publishing: riepilogo settimanale


Vi auguriamo una buona serata lasciandovi qualche consiglio libroso.
  • Valentina Piazza
Titolo: La scelta dell'angelo
Autore: Valentina Piazza

Prezzo: 2,99€

Genere: romance a tinte paranormali

Data di uscita: 30 Marzo 2020


Sinossi

È pronto a sfidare ogni legge, pur di salvarla. Darà tutto, solo per amarla.
In una Londra sconvolta da avvenimenti inspiegabili, l’amore impossibile tra la dottoressa Lilith Withaker e Gabriel diviene realtà, ma la ragazza capirà presto che nel cuore dell’uomo che ama c’è più di quanto appaia a un primo sguardo.
Gabriel nasconde un segreto. Lui, come tutti i suoi fratelli, ha attraversato le ere della storia, compiendo una scelta che ha cambiato il suo presente, determinando per lui un nuovo futuro. Cosa accadrebbe, però, se il Male si riversasse sulla terra e fosse alla sua ricerca? Cosa sarebbe pronto a fare se tutto ciò che ama fosse in pericolo? L’amore può durare per sempre? Gabriel sarà chiamato a prendere una nuova e ben più dolorosa decisione.

“Ti ho visto e ti ho amato, dal primo momento. Odio essermelo concesso. Vorrei dirti che, quando ti guardo, non provo niente, ma mentirei; per ogni secondo che passiamo insieme sento la mia anima che esplode.”

  • Devon McCormack

Titolo: BBF Best Friend’s Father – Edizione Italiana

Autore: Devon McCormack

Serie: BFF #1

Data di pubblicazione: 1 aprile 2020

Sinossi

Jesse
Una vacanza in spiaggia con il mio migliore amico dai tempi del college sembra l’occasione perfetta per rilassarsi, prendere un po’ di sole e godersi un paio di notti in città. Quando incontro anche una ragazza che non vede l’ora di fare sesso con me, penso di aver raggiunto l’apice.
Ma poi incontro Eric Westright, forte, sexy e tatuato, che distrugge il mio mondo… nel miglior modo possibile.
Lui risveglia qualcosa dentro di me, qualcosa che è sempre stata lì, ma che non è mai emersa con tanta forza… non fino a quando non ho guardato dentro quei solenni occhi blu e ho sentito la calda scintilla del suo tocco.
C’è qualcosa di inebriante nella nostra chimica e, più lo conosco, più diventa difficile per me resistere a quegli impulsi che mi sopraffanno – che mi portano a desiderare che lui mi mostri cosa si prova a sentire un uomo dentro di me.
So che anche lui la sta combattendo. È così sbagliato, ma ogni bacio, ogni carezza, ogni sfioramento sembra così giusto. Non dovremmo assecondare queste pulsioni, ma non possiamo farci niente.
Reclama il mio corpo, poi il mio cuore.
E prima che me ne renda conto, sono troppo coinvolto con il padre del mio migliore amico...


  • F. Sally D.

Titolo: Unsteady

Autore: F. Sally D.

Genere: Contemporary Romance

Prezzo: €2,99 

Uscita prevista: 9 Aprile 2020


Sinossi

«Tu mi rendi instabile.»
«Tu, invece, fermi tutto il mio mondo.»

Ann Arbor, Michigan. L’incontro tra una cinica, irriverente e poco socievole Celia Jones, e uno sfacciato, illegalmente sexy e fin troppo socievole Jaxon Miller, non sarà affatto romantico come ve lo aspettate, credetemi. Lui l’atterrerà con il suo pallone da football, lei gli regalerà il suo famigerato dito medio. Non potrebbero essere più diversi, più distanti, eppure Jaxon sembra essere l’unico in grado di cogliere tutti i sorrisi nascosti dentro gli occhi persi di Celia. 
Crepe. Lei ne è piena, è una sopravvissuta, ma ha imparato sulla sua pelle che, in seguito ad ogni frattura, non si è più gli stessi, dopo. E, anche se per motivi completamente diversi, Celia scoprirà che anche Jaxon sembra essere fatto delle stesse, identiche crepe. Di sistemarsi la vita a vicenda non se ne parla, eppure a sbagliare, sembrano perfetti insieme. 
Ma se in ballo ci fosse molto più che semplici rifiuti, litigate epiche e folle gelosia? Celia non può permettere che Jaxon s’innamori di lei, deve lasciarlo andare. E quando l’aereo del suo campione preferito decollerà per New Orleans, si porterà via tutto, perfino la speranza di uscire dal suo incubo peggiore.
Un anno dopo le loro strade finiranno, prepotentemente, per incrociarsi di nuovo. E se l’amore a cui entrambi hanno rinunciato fosse ancora tutto lì? Tutto nella testa. Tutto ancora nel cuore.

  • Adele Ross
Autore: Adele Ross 

Titolo: Ti prego, reggimi il gioco!

Genere: racconto breve di battibecchi e batticuori

Data di pubblicazione: 30 marzo 2020


Sinossi

Cera una volta...
aspetta, forse no, questa storia non inizia così...
è una favola questo sì, ma non una di quelle favole classiche con principesse e principi,
cavalieri e dame, ci sono uomini, in particolare un uomo terribilmente sexy
e ci sono donne, di queste tante, tutte belle, tutte bionde, tutte al di sotto dei venticinque anni,
tutte sexy... tutte tranne la protagonista che però scoprirà di non essere quella ranocchia che pensava di essere...
ma che continuo a blaterare? conviene cominciare a leggere questo brevissimo racconto
per rendersi conto che questa è una storia d'amore, di sorrisi ma anche di battibecchi e batticuori.
Benvenuti nella vita di Alisha e Joshua....

Nessun commento:

Posta un commento