mercoledì 29 aprile 2020

Cover reveal: Unsound di Betty Nakaichi


Cover reveal per Hope Edizioni. Se avete letto e amato Rock & Soul di Betty Nakaichi, non potete perdere la novella "Unsound" in uscita il 6 maggio.

Titolo: Unsound

Autore: Betty Nakaichi

Editore: Hope Edizioni

Serie: novella Rock & Soul

Genere: contemporary romance

Data di uscita: 06 maggio 2020


Sinossi

“Questa è la storia di come la mia scrittura ha incontrato una voce, quella voce che credevo esistesse solo tra le pagine del mio libro, che avevo immaginato appartere a Ethan, protagonista di Rock&Soul, e che mai e poi mai mi sarei aspettata d’incontrare in questo mondo.”

Mirko, compositore e  produttore musicale, fatica a trovare un motivo per alzarsi ogni mattina.
Dopo la rottura di una lunga relazione, si ritrova solo con un lavoro che non ama più. 
Silvia, dopo un’estate passata a cantare al piano bar, non crede più nell’amore. L’ha conosciuto a quindici anni e tutto quello che le ha lasciato è solo un vuoto enorme.
Alex, con un doloroso passato che ancora lo tormenta, ha ripreso da poco a fare musica, chiuso tra le quattro mura di casa.
Betty, in attesa del suo secondo libro in uscita, ha in mente di realizzare un sogno: quello di musicare il testo di Sleeping Beauty, la canzone di Ethan e Laura.
È lei a contattare il suo amico d’infanzia, Mirko, e a coinvolgerlo nel progetto. I due, in poco tempo, trovano in Silvia e Alex le voci che cercavano.
Dopo mesi di messaggi si incontrano e, in una gelida Milano, quei quattro sconosciuti si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto.
La musica farà loro da guida, sottofondo discreto che li accompagnerà tra le strade della città.
Due settimane per realizzare quella canzone, per mischiare le loro vite, per affezionarsi, fare amicizia, innamorarsi e infine scegliere che strada prendere.

Nessun commento:

Posta un commento