Cover reveal: Sweet Love di Federica Alessi e Adelia Marino



Cover reveal per il duo Federica Alessi, Adelia Marino. Se avete letto Midnight Love, non potete perdervi Sweet Love. In uscita a breve,, oggi vi mostriamo cover e trama in anteprima.


Titolo:  Sweet Love

Autrici:  Federica Alessi, Adelia Marino

Editore: Self publishing

Data di pubblicazione: 28 aprile 2020

Prezzo: 2,99€ 


Sinossi

Mentivo. Lo avevo sempre fatto. Ero un bugiardo.

Logan Storm ha un fondo fiduciario infinito, viaggia spesso per lavoro e potrebbe avere ogni notte una donna diversa a scaldargli il letto. Sembra perfetto, non è vero? Lo sarebbe, se indossare un completo ogni giorno, tornare in una casa silenziosa e vuota e non provare nulla per nessuna delle sue conquiste lo rendesse felice. 
Faith Goulding è al suo ultimo anno di università, lavora in un minimarket ed è sfacciata e soprattutto conosce molto bene Logan da un anno. O almeno, conosce ogni suo bisogno e capacità sotto le lenzuola. 
Logan e Faith sono "amici di letto". Niente sentimenti. Niente drammi. Puro divertimento. Ma cos’accadrebbe se il cuore di uno di loro finisse con lo scaldarsi ogni volta che si trova in presenza dell’altro? Se quel sentimento che tanto sperano di non incrociare mai si insinuasse tra loro, di soppiatto? Saranno in grado di gestirlo? Si batteranno o scapperanno prima che sia troppo tardi?




Commenti