giovedì 23 aprile 2020

Cover reveal: Demone Ardente di M.J.Haag e Becca Vincenza


Cover reveal per Hope Edizioni. Oggi vi mostriamo un'altra nuova uscita, questa volta un titolo dalle varie sfumature. Parliamo di Demone Ardente del duo M.J.Haag e Becca Vincenza, primo volume della serie Cronache di Resurrezione.

Titolo: Demone Ardente

Autore: M.J.Haag e Becca Vincenza

Serie: Cronache di Resurrezione #1

Editore: Hope Edizioni

Genere: paranormal, distopico, un po' horror, un po' romance

Data di uscita: 28 aprile 2020


Sinossi

Il mondo di Mya sta crollando. Dopo una serie di terremoti, alcuni animali letali, dagli ardenti occhi rossi, iniziano ad attaccare le persone e a diffondere un’epidemia, capace di creare una specie di zombie.
Mya tenta di tornare a casa sua, ma sentirsi al sicuro è oramai un ricordo e, quando una creatura diversa dalle altre attacca le persone che la stanno aiutando a raggiungere Oklahoma City, la ragazza capisce che non rivedrà mai la luce di un nuovo giorno.
Nonostante i suoi inquietanti occhi gialli e i denti affilatissimi, la creatura dalla pelle grigia è molto più intelligente e simile a un umano di come non sia apparsa all’inizio. Lui è intenzionato a tenere Mya al suo fianco e a proteggerla dai pericoli di quel nuovo mondo. Quando il percorso che la creatura intraprende inizia a condurre Mya lontano da casa, lei dovrà scegliere tra l’incolumità e la sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento