lunedì 20 aprile 2020

Cover reveal: Crazy for you di Paola Garbarino



Buongiorno disastri, la nostra giornata inizia con un ritorno inaspettato. Cover reveal per Paola Garbarino e il suo nuovo romanzo dal titolo Crazy for you. Pronte ad innamorarvi di Mia e Kay?
In esclusiva per voi cover e trama in anteprima! 


Titolo: Crazy for you

Autore: Paola Garbarino

Editore: Self publishing

Genere: contemporary romance 

Pagine: 632

Data di uscita: 9 maggio 2020 - in e-book, cartaceo, abbonamento KU, in esclusiva su Amazon

Prezzo e-book: 1,99 euro Prezzo cartaceo: 16,99 euro
 

Sinossi

La verità era che lui era entrato dentro di me, profondamente, anche se potevo contare sulle dita delle mani quante volte ci fossimo visti.
Forse la quantità non è così importante, di fronte all’intensità.
Forse il cuore non misura il tempo come fanno i calendari.
I suoi occhi erano lucidi “Mia… sarai sempre l’assolo di Slash
in Sweet Child O’Mine, per me.”
 
Anni Ottanta: Mia e Kay si conoscono da ragazzini, in Val Gardena, sulle piste da sci. Lei è di Genova, lui italoaustriaco, di Vienna. Lei studia al conservatorio, lui frequenta un rigoroso collegio militare per ricchi, ma sogna di suonare la chitarra come Slash dei Guns N’ Roses. 
Complice un walkman e una canzone dei Guns, iniziano un’amicizia fatta di lettere e pochissimi incontri, un legame che cresce insieme a loro, trasformandosi in un sentimento appassionato e tenace.
Sullo sfondo di trent’anni di storia, legati a filo doppio dalla profonda passione per la musica, le loro vite si intrecciano, si separano, si riallacciano, mentre il mondo intorno a loro cambia, sulla scena musicale nascono e svaniscono band ed emergono canzoni che li terranno uniti anche quando saranno separati dalla distanza geografica e dal livello sociale. I desideri dell’adolescenza, i sogni giovanili troppo grandi e destinati a spezzarsi, i rimpianti e le responsabilità dell’età adulta, li travolgeranno.
Può, la forza di un amore nato da ragazzini, superare tutti gli ostacoli in un mondo profondamente cambiato?

*Un  romanzo  autoconclusivo,  intenso  e  sensuale,  dalla stessa autrice dei bestseller Amazon “Baby Don’t Cry”, “Strange Love - Per una sola notte”, “Non ricordo ma ti amo”, “My bitter sweet Symphony”, “Lovesong” e “Hush”. Dell’intensa serie “Stars Saga” e dei fanta-romance “Il popolo dei Sogni” e “Il sangue degli Angeli”.

Playlist



Avatar dei protagonisti

Cole Sprouse, come io immagino Kay



Lili Collins, come io immagino Mia





Biografia

Paola  Garbarino è nata a Genova il 30 novembre 1974. Ha studiato Letteratura e Arte e insegnato a lungo nella Scuola pubblica. Ha viaggiato molto e vissuto in Finlandia, Corea del Sud, Inghilterra e Qatar. Attualmente vive in Canada assieme al marito e alle due figlie e sta scrivendo una nuova storia.

Opere

STARS SAGA (7 volumi) 
NON RICORDO MA TI AMO 
IL POPOLO DEI SOGNI
STRANGE LOVE - PER UNA SOLA NOTTE
BABY DON'T CRY SERIES (3 volumi)
MY BITTER SWEET SYMPHONY (e novella) 
IL SANGUE DEGLI ANGELI
LOVESONG 
HUSH

Contatti

Nessun commento:

Posta un commento