lunedì 20 aprile 2020

Cover reveal: "Come un fulmine a ciel sereno" di Keja Galli


Primo cover reveal della settimana. Vi mostriamo in anteprima cover e trama di Come un fulmine a ciel sereno di Keja Galli.


Titolo: Come un fulmine a ciel sereno

Autore: Keja Galli

Editore: Self publishing

Data di pubblicazione: 30 aprile 2020


Sinossi

La vita è piena di imprevisti, si sa.
Ma se l'imprevisto ha un nome, e questo nome è Jason, la vita di Marco e Lysa non può che trasformarsi, come un fulmine a ciel sereno.
*
Marco è un bellissimo ragazzo di diciotto anni, dolce e premuroso. Vive una vita tranquilla nell'immaginaria cittadina di Pink Sand, situata sulla costa dell'America Settentrionale e bagnata dalle fredde acque dell'Oceano Pacifico. Accanto a lui l'immancabile Lysa, pelle d'ambra e occhi color miele. Insieme potrebbero formare una bellissima coppia, se non fosse che non si sentano nient'altro che amici.
All'improvviso, a guastare la tranquillità di Pink Sand arriva Jason, il classico ragazzo ribelle che non fa altro che creare scompiglio tra Marco, Lysa  e la loro compagnia.
Tra feste sulla spiaggia, confessioni e segreti scomodi, cosa succederà quando Jason si renderà conto di essersi innamorato? Cosa succederà quando Lysa si renderà conto di essersi innamorata? Ma soprattutto: cosa succederà quando Marco si renderà conto di essersi innamorato... di un ragazzo?

Nessun commento:

Posta un commento