martedì 31 marzo 2020

Segnalazioni self publishing: riepilogo settimanale


Vi lasciamo con qualche consiglio di lettura dal mondo self.

  • Agnes Moon

Titolo: Redemption

Autore: Agnes Moon

Serie: Revenge Series # 2

Data di pubblicazione: 30 marzo 2020

Prezzo: ebook 2,99 - Cartaceo: 12,00


Sinossi

Mi ha ingannato e si è fatta beffe di me. 
Mi chiamo Esteban Ramirez, sono un boss temuto e rispettato e non permetterò che quella strega dai capelli rossi la passi liscia.  
Dovrei odiarla, ma dopo tre mesi non sono ancora riuscito a togliermela dalla testa. 
Non c’è altra soluzione, lei deve essere mia. 

Mi sono fatta beffe di lui e l’ho manipolato.
Mi chiamo Rachel Kenton, lavoro per un’organizzazione para-governativa che opera ai limiti della legalità, ma non credevo che tra i rischi del mestiere ci fosse quello di prendere una sbandata per un delinquente. 
Dovrei odiarlo, ma dopo tre mesi non sono ancora riuscita a togliermelo dalla testa. 
Non c’è altra soluzione, lo devo dimenticare. 


  • M.S.
Titolo: Camminando su una nube

Autore: M.S.

Data di pubblicazione: 24 marzo 2020


Sinossi

Kate è fuggita da un futuro già scritto, da una vita che i propri genitori avevano scelto per lei. Arriva a New York per realizzare il sogno di scrivere per Top Film, la più conosciuta rivista di cinema di tutta la nazione. Ma Kate ha anche una particolarità: viaggia un po’ troppo con la fantasia, tra ottimismo e speranza, arrivando, talvolta, a non distinguere la realtà dall’immaginazione. 
Cameriera in un bar dal sapore un po’ troppo vintage, con un piccolissimo appartamento che chiama “attico”, in una notte di rabbia per le poche occasioni che le concede quella città, scrive sul suo blog uno sfogo. Parole dure che la portano a conoscere Mark, il rampollo della famiglia che dirige proprio Top Film. È quel ragazzo che fa scattare in lei un aumento di strane fantasie. 
Tra coraggio, determinazione e incoscienza, Kate sembra avere la sua occasione per dimostrare quello che vale professionalmente. Ma è davvero tutta una coincidenza? È tutto reale? Tra realtà e fantasia, potrebbe anche scattare quella famosa scintilla.

  • Ilari C.
Titolo: I tuoi occhi tra la nebbia

Autrice: Ilari C.

Genere: mm romance contemporaneo

Data di uscita: 16 marzo 2020

Prezzo: ebook 3,99 – cartaceo 12,99


Sinossi

Matt è un poliziotto sotto copertura. Il suo lavoro gli impone di cambiare identità e mischiarsi con i criminali, ma a lui non dispiace. Da quando il suo ragazzo è morto a causa di un'overdose, il suo unico obiettivo è catturare Alain, il trafficante che lo ha adescato nel giro della droga e che poi gli ha venduto la dose fatale. Ora che ci è riuscito, però, gli rimane solo un grande vuoto e l'ennesima indagine su un nightclub chiamato Sweetdreams.

James è un astro nascente del calcio, ma sta mandando a rotoli la sua vita e la sua carriera in un vortice di alcol e notti brave. Dopo aver superato un'infanzia di abusi, credeva di aver trovato l'amore in un uomo più grande, ma il risveglio dal sogno è stato brusco e adesso si ritrova con un fidanzato in galera e il senso di colpa per le azioni a cui l'amore lo ha indotto. Il locale preferito per perdersi nei fumi dell'alcol e del sesso è quello più lontano dal mondo glamour della Londra che conta, lo Sweetdreams.

Quando le strade di Matt e James si incontrano l'attrazione è palpabile, ma innamorarsi ancora non è facile per nessuno dei due. Matt sa che se anche James gli aprisse il suo cuore c'è più di un segreto che potrebbe dividerli per sempre, a cominciare dal vero lavoro di Matt.

E se James e i criminali su cui Matt indaga scoprissero la verità? È possibile lasciarsi alle spalle la nebbia del passato per ricominciare?

I tuoi occhi tra la nebbia è un romanzo mm (gay romance) che per le scene e le tematiche descritte è adatto a un pubblico adulto. I due protagonisti compaiono nella serie Sotto la superficie ma NON c'è bisogno di conoscere la serie, in quanto questo romanzo è uno stand alone.

  • Layla Tales
Titolo: Love me tender

Autore: Layla Tales

Genere: Contemporary romance

Serie: Love series

Data d'uscita: 23 marzo 2020 


Sinossi

"Presi tra le dita una ciocca dei suoi capelli. «Perché non li lasci crescere?». Ero dipendente da Lucy. Ogni giorno tornavo da lei, la cercavo e le impedivo di starmi lontano.
«Perché mi piacciono così».
«Bugiarda. Ti piace nasconderti».
«Sei diventato un psicologo ora?».
«Sì, saputella», l’abbracciai. «Non ci riesci».
«A fare cosa?».
«A renderti invisibile». Rimase in silenzio, osservandomi con attenzione. Sul volto aveva quello sguardo tipico di quando era scettica per le mie parole. «Ti vedrei ovunque». Non era solo lei e la sua bellezza. Io riuscivo a vedere chi era. E mi piaceva.
«Anch’io ti vedo. E ti ho aspettato per tutto questo tempo»."

Il passato di lei è da dimenticare, i segreti di lui feriscono l'anima. L'amore è la loro unica possibilità. 

Nessun commento:

Posta un commento