venerdì 21 febbraio 2020

Segnalazioni case editrici: riepilogo settimanale


Ultimo appuntamento questa settimana con le ultime uscite.

  • Quixote Edizioni

Titolo: Supposizioni

Autore: Aurora Rose Reynolds

Serie: Underground Kings #1

Genere: Suspense

Prezzo: €4,99 ebook

Data di pubblicazione: 15 febbraio 2020

Sinossi

supposizioni
/sup·po·ṣi·zió·ni/

Idee date per vere o circostanze che si è convinti debbano accadere, senza alcuna prova.

Si dice che quando si fa una supposizione si rischia di fare la figura degli idioti. Kenton Mayson ha imparato questa lezione sulla propria pelle, quando ha fatto delle supposizioni su Autumn Freeman e sul tipo di donna che debba essere, basandosi sulle poche informazioni che gli erano state date. Quello che scopre è non solo che è bellissima, ma anche intelligente, divertente, una combattente e proprio il tipo di donna con cui desidera trascorrere la vita. Anche Autumn ha fatto delle supposizioni su Kenton, e adesso lui deve provarle che si sbaglia, per riuscire a proteggere lei e il loro futuro.

  • Manni
Titolo: La finestra

Autore: Lea Dramis

Data di pubblicazione: 26 luglio 2019


Sinossi

Da qualche giorno, la figura di un uomo al quinto piano del palazzo di fronte spezza la solitudine di Sonia, ventinove anni. Il suo compagno torna raramente a casa, costretto a lasciare Roma per seguire l'azienda agricola ereditata dallo zio. Il trasferimento poteva avere risvolti positivi, non avendo lui mai
contributo all'economia della coppia. Inoltre, le piaceva l'idea di un periodo senza le sue scenate di gelosia, spesso violente. Lo sconosciuto la affascina. Impossibile non l'abbia notata mentre lo spiava. Sonia lo ha fatto apertamente, dal suo balcone, con la luce accesa. Non saprebbe dire perché è così attratta da
quell'uomo, cosa spinge lei, di solito così riservata, ad aspettarlo sotto casa per consegnargli un regalo. Cosa succederà quando le vicine scopriranno la sua infatuazione? È stato l'uomo del quinto piano a tradire la sua fiducia? Sonia si è davvero sbagliata sul suo conto? È vitale che il compagno non scopra mai nulla.
Sonia è vittima del suo passato e del presente di una relazione violenta, ma quella che comincia come una fuga dalla realtà diventa l'inizio di una nuova vita, libera dagli uomini che l'hanno tormentata, che fossero reali o espressione delle sue fantasie.

  • Emma Books
Titolo: Wolf

Serie: GD Security #2.5

Autrice: Monica Lombardi

Collana: Romantic Suspense

Uscita: 14 febbraio 2020 

Prezzo: € 1,99


Sinossi

Poche ore dopo la conclusione della missione che ha messo a rischio la vita di tanti suoi compagni, Chad Jennings, ex Force Recon e ora membro della GD Security, è costretto a partire per Pittsburgh, la sua città natale, e a lasciarsi alle spalle il fragile rapporto appena nato con Lex Warren, Wolf, uno dei geni informatici del Team. Come ignorare però la richiesta di aiuto di sua sorella Allison, che oltre a essere stata quasi annientata da un matrimonio sbagliato ha sofferto per quel fratello che non ha mai voluto scegliere la strada più facile?
Sì, ora Allie ha bisogno di lui, anche se un’indipendenza guadagnata a fatica le vorrebbe far credere il contrario. Ed entrambi hanno forse bisogno dell’aiuto di qualcuno per il quale sistemi di sorveglianza e informazioni in rete non hanno segreti. Qualcuno che non esita ad abbandonare tutto e ad attraversare un oceano, per essere al fianco dell’uomo di cui sta riuscendo finalmente a incrinare la corazza.

  • Lux Lab 
Titolo: L’Agenzia - Venezia

Autore: Daniela Barisone - Juls SK Vernet

Genere: romance, MM, fantascienza, LGBT

Data di pubblicazione: 7 marzo 2020


Sinossi

La cosa interessante dell'Agenzia, nonostante non esista e nessuno sappia cosa sia, è che ha le stesse dinamiche di un qualsiasi ufficio del mondo. Tutto nasce, cresce e muore nell'Agenzia, dalla carriera alle amicizie. E anche le relazioni. 
Marco Vianello è il Capo della Sicurezza della serenissima Agenzia Venezia ed è alle prese con il suo particolare rituale di corteggiamento per il Capo Chimico Sebastiano Zanet, fatto di caramelle al miele. 
Tra le calli di Venezia, passeggiate sul ponte killer Calatrava, strani alberghi diurni spuntati dal niente e vecchie conoscenze in visita nuziale, la relazione tra Marco e Seba sembra procedere verso il meglio.
Quello che non si aspettano, è che la loro realtà venga ribaltata all'improvviso da un'invasione nemica e distrutta per sempre.
O forse no.
Ding. Ding. Ding. Diiiiing. Diiiiing. Diiiiing. Ding. Ding. Ding.

  • Tulipani Edizioni
Titolo: L’uomo che attraversò il tempo per me

Autore: Francesca Borrione

Genere: Narrativa

Data di pubblicazione: 14 febbraio 2020


Sinossi

La vita di Selma è concentrata su poche cose: lavoro, letture, e film in bianco e nero. Selma si nasconde in una comoda routine, fatta di scadenze e solitudine, dalla quale pochi amici cercano di farla uscire. Un giorno, un uomo che dice di chiamarsi Kyle Reese, come l’eroe di Terminator, la raggiunge al telefono. Selma non sa a chi appartenga quella voce, ma non riesce a interrompere il filo diretto con l’unica persona che sembra conoscerla davvero. Tra citazioni cinematografiche e conversazioni intime, Kyle insegna a Selma a guardare al mondo con occhi nuovi. Esiste la persona giusta? Come riconoscerla, quando abbiamo smesso di crederci? Forse, è tutto più semplice di quello che appare, e la felicità ci aspetta dietro l’angolo.

Nessun commento:

Posta un commento