mercoledì 26 febbraio 2020

Le recensioni di Vanessa: Supposizioni di Aurora Rose Reynolds


Disastri, Vanessa è qui oggi per parlarvi di “Supposizioni”, primo volume della Underground kings series, di Aurora Rose Reynolds edito Quixote Edizioni.

Titolo: Supposizioni

Autore: Aurora Rose Reynolds

Serie: Underground kings series #1

Edizione: Quixote Edizioni

Prezzo: 4,98 € e-book

Genere: Contemporary romance

Data di pubblicazione: 15 febbraio 2020

Sinossi

 supposizioni
/sup•po•ṣi•zió•ni/

Idee date per vere o circostanze che si è convinti debbano accadere, senza alcuna prova.
Si dice che quando si fa una supposizione si rischia di fare la figura degli idioti. Kenton Mayson ha imparato questa lezione sulla propria pelle, quando ha fatto delle supposizioni su Autumn Freeman e sul tipo di donna che debba essere, basandosi sulle poche informazioni che gli erano state date. Quello che scopre è non solo che è bellissima, ma anche intelligente, divertente, una combattente e proprio il tipo di donna con cui desidera trascorrere la vita. Anche Autumn ha fatto delle supposizioni su Kenton, e adesso lui deve provarle che si sbaglia, per riuscire a proteggere lei e il loro futuro.

Recensione

Innamoramento istantaneo? Maschio alfa? “Piccola”? Tu devi essere un Mayson! E che Mayson aggiungerei io!


Lo so, sembra che ultimamente io legga solo quest’autrice ma giuro che non è così! Per chi segue questa scrittrice dagli inizi aspettava con ansia questa serie. “Supposizioni” infatti è titolo che vede come protagonista Kenton Mayson.
Questo cognome vi è familiare? Ebbene sì perché Kenton è cugino dei big Mayson della serie Until. Il suo nome viene fatto spesso è ha sempre stuzzicato la mia curiosità.

Intorno a Kenton Mayson vige un alone di mistero che intriga. Il suo lavoro non è mai stato ben definito: lui trova le persone e risolve i problemi. Si potrebbe definire un mix tra investigatore privato, giustiziere della notte ed eroe. Grazie al suo modo di essere gli viene affidata Autumn Freeman. La ragazza si è ritrovata testimone di un omicidio e adesso la sua vita è in pericolo.

Autumn è una ragazza solitaria, chiusa in sé stessa nonostante le apparenze dimostrino il contrario. Al tempo stesso però è una donna forte, una guerriera ed è molto caparbia dopo ciò che la vita le ha riservato. Il primo incontro tra Kenton ed Autumn non è dei più idilliaci, i loro caratteri sono molti diversi e per andare d’accordo impiegheranno del tempo. Le prime supposizioni però son spesso sbagliate. E' molto facile farsi un'idea solo delle apparenze. Il difficile sta nell'andare oltre, nel vedere al di là di quella coltre nebbia. Kenton in questo è stato un idiota ma imparerà a conoscere Autumn e vedere che ragazza sia nonostante il suo passato. Avrà da farsi perdonare i suo atteggiamenti e pregiudizi ma piano pian riuscirà a dimostrarle che non è completamente un idiota e ad abbattere il muro che la circonda. Autumn dal canto suo è una ragazza che non ha mai provato certe emozioni e si troverà spaesata quando inizierà a provarle verso Kenton.

Supposizioni è una storia che parla di un amore in crescendo, di un amore che affronterà tutti gli ostacoli posti sulla strada, anche quelli messi da loro stessi.
Aurora Rose Reynolds con questo libro torna ad essere l’autrice che ho amato in passato. Ho sentito il coinvolgimento e la passione attraverso l’intero racconto come solo i Mayson principali mi hanno saputo trasmettere. L’autrice riesce ad incuriosirti con gli eventi che fanno da sfondo alla storia principale, ma ammetto che avrei voluto sviluppate in maniera alcune scene legate al crimine a cui ha assistito Autumn, perchè le ho trovate scritte in maniera sbrigative e non molto approfondita. Nonostante questa piccola pecca, rimane un libro che consiglio assolutamente, e qui ritroverete la Reynolds che sa farti battere il cuore.



Nessun commento:

Posta un commento