giovedì 13 febbraio 2020

Cover reveal: "Perla" di Emiliana De Vico



Nuovo cover reveal sui nostri canali. Scopriamo insieme la cover della prossima uscita self publishing di Emiliana De Vico.


Titolo: Perla

Autore: Emiliana De Vico

Genere: romanzo contemporaneo 

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 3,99

Data uscita: 12 febbraio 2020


Sinossi

Perla non è degna di essere amata. Le cicatrici che nasconde sotto vestiti lunghi hanno molti significati, perlopiù incomprensibili a chi le sta attorno. Perla è una giovane donna sbiadita, poco reattiva e sempre lontana con i pensieri e con le intenzioni. Dopo un percorso di cura, accetta di lavorare presso uno studio legale e la riuscita diventa l’unico obiettivo da perseguire. Essere autonoma equivale a essere migliore. Ma ogni posto ha delle tentazioni. Perla si trova a combattere con ogni oggetto e con la costante voglia di mollare. Quando pensa di non farcela, trova un appoggio nell’avvocato penalista Marco Della Rovere. Insieme a lui scopre piccoli piaceri negati: respirare l’aria del mare, esporre le sue cicatrici al sole estivo, fumare una sigaretta in due.
Marco non si fa scrupoli, se c’è da proteggere diventa asfissiante. Difenderebbe il mondo intero, magari chiudendolo in una scatola e seppellendolo. Il rapporto con Perla lo mette in crisi, lo spaventa e lui si ritrova a combatterla nell’unico modo che conosce: togliendole la libertà.

Nessun commento:

Posta un commento