mercoledì 26 febbraio 2020

Cover reveal: La figlia del Diavolo di Katee Robert


Un nuovo thriller sta per uscire con Hope Edizioni. La Hope Crime si arricchisce con un titolo sorprendente: La figlia del Diavolo di Katee Robert.

Titolo: La figlia del Diavolo

Autore: Katee Robert

Serie: Hidden Sins #1 

Editore: Hope Edizioni

Data di pubblicazione: 5 marzo 2020


Sinossi

Crescere in una piccola città non è facile, specialmente se sei la figlia della leader della setta locale. Dieci anni fa, Eden Collins ha lasciato Clear Springs, nel Montana, e non ha mai avuto ripensamenti. Ma quando vengono alla luce i cadaveri di giovani donne assassinate, i cui corpi sono stati violati e marchiati con i tatuaggi che contraddistinguono i seguaci di sua madre, Eden, che ora è diventata un’agente dell’FBI, non può fare finta di niente.
Allo sceriffo Zach Owens non piace l’idea di mettere Eden in pericolo, nonostante sia una agente addestrata. E sicuramente non si aspettava di essere così attratto da lei. Per quanto sembri calma e rilassata, lui sa che lei non è felice di quel ritorno a casa. Zach la vuole proteggere: dalla madre, dalla setta e dal male che si nasconde dietro i cancelli chiusi di Elysia. Ma Eden è l’unica chiave per quel gruppo così riservato, e potrebbe essere più vicina all’assassino di quanto si possa sospettare…

Nessun commento:

Posta un commento