martedì 4 febbraio 2020

Cover reveal: Giochi Proibiti di Brit De Mille


Cover reveal per Hope Edizioni. Amanti dello sport romance, sta per tornare Raine Miller - con lo pseudonimo Brit De Mille - con il secondo volume della Vegas Crush "Giochi Proibiti".

Titolo: Giochi Proibiti

Autore: Raine Miller as Brit DeMille

Serie: Vegas Crush #2

Editore: Hope Edizioni

Genere: Sport romance

Data di uscita: 6 febbraio 2020


Sinossi

"C’è molto altro in me di quanto non abbia mostrato al pubblico." - Georg Kolochev, VEGAS CRUSH

No, non bevo vodka direttamente dalla bottiglia. Non la verso nemmeno sui cereali a colazione. Non ho bisogno di andare in riabilitazione… a meno che non significhi starsene chiuso in una stanza, da solo, con una certa bionda mozzafiato. Ho esagerato con le feste, devo ammetterlo. Sì, mi sono anche guadagnato una certa reputazione da sciupafemmine, lontano dal campo di gioco. Questo perché sono stato imprudente con i miei post sui social, ma so bene cosa conta davvero nella mia vita.
Mi importa solo di due cose: l’hockey e… Pamela Jenson.
La mia fisioterapista preferita ha bisogno di me, più di quanto lei possa immaginare, perché sarò l'uomo che le farà conoscere il peccato.
Sì, proprio così.
Sarò il suo primo amante.
Peccare con Pam non è mai stato così eccitante.
Giochi Proibiti è uno sport romance autoconclusivo, con protagonisti un ragazzaccio russo, campione d’hockey su ghiaccio, e una fisioterapista non proprio innocente! L’atmosfera si farà piccante, dove si fa fisioterapia…

Nessun commento:

Posta un commento