martedì 31 dicembre 2019

THE BEST OF THE BEST 2019


Ci siamo disastri. Tra poche ore, allo scoccare della mezzanotte, ci inoltreremo in un nuovo anno!!! Vi auguriamo un 2020 stupendo, ricco di amore, amicizie, sogni da realizzare e soldi da spendere... in libri!!
Questo anno per noi è stato molto movimentato, abbiamo perso pezzi e acquisiti di nuovi, abbiamo riso e scherzato tanto, discusso ancor di più. Il nostro amore per la lettura è così grande che è impensabile non riempire le nostre case del profumo della carta stampata.
Abbiamo letto di tutto e di più, sperimentato nuovi generi e recuperato letture datate. Ci siamo innamorate ogni giorno di un personaggio nuovo, appoggiato decisioni e odiato tante altre. Abbiamo pianto lacrime su lacrime, gioito a cuor leggero. Abbiamo chiuso libri pienamente soddisfatte, abbandonati tanti per i motivi più disparati e perseguitato autori e case editrici per avere ciò che volevamo.
Per questo motivo, l'ultimo articolo del 2019 non può che riguardare le letture più belle di questi 365 giorni per noi disaster! E ci siamo dovute limitare tantissimo!!
Buona fine e buon inizio a tutti!!

*****



*****



*****


*****



*****


*****



*****



*****



*****

Buon 2020 a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento