Ci siamo disastri. Tra poche ore, allo scoccare della mezzanotte, ci inoltreremo in un nuovo anno!!! Vi auguriamo un 2020 stupendo, ricco di amore, amicizie, sogni da realizzare e soldi da spendere... in libri!!
Questo anno per noi è stato molto movimentato, abbiamo perso pezzi e acquisiti di nuovi, abbiamo riso e scherzato tanto, discusso ancor di più. Il nostro amore per la lettura è così grande che è impensabile non riempire le nostre case del profumo della carta stampata.
Abbiamo letto di tutto e di più, sperimentato nuovi generi e recuperato letture datate. Ci siamo innamorate ogni giorno di un personaggio nuovo, appoggiato decisioni e odiato tante altre. Abbiamo pianto lacrime su lacrime, gioito a cuor leggero. Abbiamo chiuso libri pienamente soddisfatte, abbandonati tanti per i motivi più disparati e perseguitato autori e case editrici per avere ciò che volevamo.
Per questo motivo, l'ultimo articolo del 2019 non può che riguardare le letture più belle di questi 365 giorni per noi disaster! E ci siamo dovute limitare tantissimo!!
Buona fine e buon inizio a tutti!!
*****
*****
*****
*****
*****
*****
*****
*****
*****
Buon 2020 a tutti!!!
Commenti
Posta un commento