venerdì 27 dicembre 2019

Le anteprime di Vanessa: Stranded di Jenny Anastan


Torniamo dopo i giorni di festa con un'anteprima! Vanessa ha letto l'attesissimo Stranded di Jenny Anastan e, dopo averlo letteralmente divorato, ce ne parla oggi nel giorno di uscita.

Titolo: Stranded

Serie: The showdown Series

Autore: Jenny Anastan

Prezzo: 2,99

Data di pubblicazione: 27 dicembre 2019


Sinossi

Quanto devono essere importanti e forti i sentimenti per trionfare anche dopo essere stati calpestati?
Quando Abigail si trova davanti l’amore della sua vita, sente che nulla è cambiato dalla tragica sera in cui è stata costretta ad allontanarsi da lui. Quell’uomo la odia, ne è consapevole, ma ciò a cui devono lavorare insieme è troppo importante per permettere ai sentimenti di frapporsi tra loro. Grayson Wilson, infatti, è ormai diventato ciò che ha sempre sognato di essere: un senatore in corsa per la carica di governatore della Virginia.
Abigail, invece, fa parte dello staff che tenterà di portarlo in vetta. Senza pensare al passato, senza cedere ai ricordi. Senza permettere alle persone che hanno distrutto la loro storia di insinuarsi di nuovo nelle loro vite ormai del tutto cambiate. Ma tra loro… tra loro scorre un fuoco inestinguibile, un fuoco che potrebbe bruciarli e ardere ogni cosa attorno. L’intero mondo. Un fuoco che, tuttavia, non può essere affatto alimentato.

Recensione

Disastri quante volte vi siete detti "Ancora un capitolo e poi stacco" e alla fine vi siete ritrovati all'ultima pagina senza sapere come e quanto tempo sia passato? In questo caso io mi ero ripromessa di leggere solo il prologo e giusto un paio di capitoli prima di abbracciare Morfeo. Dopotutto le prime pagine sono quelle che ti introducono alla storia ma da cui è facile staccarsi, in teoria... Non c'è bisogno che vi dica che in questo caso non è stato per niente così! Stranded parte col botto e resta infuocato fino alla fine!

Grayson ed Abby hanno vissuto un amore che capita solo una volta nella vita. Quell'amore che brucia, che ti consuma e ti fa volare. Quell'amore che quando finisce ti distrugge, soprattutto se la fine giunge per mano della tua amata.
Le loro strade non si sono più incrociate dopo che Abby lascia Grayson per far carriera nel lavoro. Destino vuole - o forse no - che quello stesso lavoro è il motivo per cui si rincontrano quattro anni dopo.

Grayson vuole diventare Governatore della Virginia e per farlo ha bisogno di una campagna elettorale con i contro fiocchi che lo porti alla vittoria. Per questo assume il miglior team in circolazione.
Secondo voi chi fa parte di questo team?
Esatto disastri, la nostra Abby.

Braccio destro del suo capo, è una donna che ha lottato duramente per arrivare fino a qui, una donna che ha dovuto affrontare i pregiudizi che la gente aveva sul colore della sua pelle, una donna che ha ricevuto poco dalla vita ma che non ha mai chiesto molto in cambio. Nel suo lavoro è una delle più brave, sa gestire ed organizzare ogni evento legato ad una candidatura elettorale. Questo porterà Grayson ed Abby ha trascorrere molto tempo insieme. Li porterà ad affrontarsi, a vedere come sono andate avanti le loro vite. Saranno anche costretti a parlarsi, confrontarsi, a dirsi cose taciute in passato. Certo non sarà facile fare niente di tutto ciò, soprattutto con la nuova fidanzata di lui sempre presente, ma le cose più difficili sono spesso anche le più belle.

Disastri, spero che questa storia vi conquisterà come ha fatto con me. Nonostante l'argomento politica potesse sembrare pesante, non è stato assolutamente cosi. Per una che non ne capisce molto, ho trovato il tema avvincente e coinvolgente. Un mondo pieno di segreti, sotterfugi, dichiarazioni e intenti.
Mi son sentita parte di ogni piccola o grande azione raccontata. Le discriminazioni subite da Abby, la voglia di cambiare il proprio paese di Grayson, la volontà di avverare i proprio obiettivi. Grazie al doppio pov ho sentito sulla mia pelle tutto questo.
Ci sarebbe tanto altro da dire, ma ho già parlato troppo e non voglio assolutamente rovinarvi la storia. Jenny Anastan mi hai conquistato ancora!
Un libro che va assolutamente letto!

P. S. Ora mia cara Jenny, la storia di Gaby uscirà presto vero????? Ti prego!!! E grazie per
lei, Ivy e Kian, rivederli è stato bello!


Nessun commento:

Posta un commento