Cover reveal: Natale dai Carter di Valentina Ferraro


Apriamo la giornata con un cover reveal. Vi mostriamo Natale dai Carter di Valentina Ferraro e se non avete ancora letto Sempre Lei, vi consigliamo di rimediare subito!

Titolo: Natale dai Carter

Autore: Valentina Ferraro

Editore: Self-publishing

Prezzo: 0,99 € ebook - 7,00 € cartaceo

Data di uscita: 20 dicembre 2019


Sinossi

Mark Carter ha solo due certezze nella vita. Primo, si farebbe ammazzare per la sua famiglia. Secondo, quando suo fratello Benjamin riesuma la vecchia Mustang dal garage e la lucida come se ne andasse della sua stessa vita, il mondo farebbe bene a tremare.
Già, perché se è vero che sotto le feste siamo tutti più buoni, è vero anche che quest’anno, a casa Carter, sta arrivando Julian Steinfield con suo figlio Theo, e Ben si sente tutto fuorché “buono”.
È la Vigilia di Natale, è tutto pronto, unica regola della serata: fare buon viso a cattivo gioco, al resto penseranno domani.
Facile, giusto?
Facilissimo...
Se non fosse per un piccolo, minuscolo e sconvolgente incidente di percorso…
Quest’anno, a Natale, siete tutti invitati a casa Carter. La famiglia sarà al completo.
Sarà come fare un tuffo nel passato...

"Stende una mano, rivolge il palmo all’insù e aspetta che sia io a coprire la distanza che ci separa, perché noi siamo così: un passo lui, un passo io."

Commenti

  1. Non vedo l'ora di poterlo leggere sono eccitata alla sola idea.
    aver iniziato da Voglio lei per sbaglia e poi iniziare la serie da scegli me e aver letto 5 volte la novella di Mark e Jesse non sto nella pelle per leggere questo Natale di casa carter. Brava Valentina Ferraro sei mitica

    RispondiElimina

Posta un commento