giovedì 5 dicembre 2019

Cover reveal: La Mala Vita di Massimiliano Degli Esposti


Cover reveal per Believe Edizioni. Vi presentiamo La Mala Vita di Massimiliano Degli Esposti, mafia romance di prossima uscita.

Titolo: La Mala Vita

Autore: Massimiliano Degli Esposti

Genere: Noir Metropolitano, Mafia Romance

Editore: Believe Edizioni

Data Uscita E-book : 9.12.2019

Prezzo E-Book: 3.99€
Prezzo Cartaceo: 15€


Sinossi

Roma, oggi.
In una città attraversata da una sanguinosa lotta per il controllo del malaffare tra il clan dei giostrai e quello degli albanesi, due giovani combattono la loro personale battaglia per sfuggire a una vita che entrambi vivono come rinchiusi in una gabbia. Paolo ha vent'anni ed ha davanti a sé l'unica prospettiva di ereditare il potere criminale del boss dal quale è stato adottato. Un futuro al quale vuole però ribellarsi.
Claudia, è una bellissima adolescente costretta a convivere con un terribile e indicibile segreto. In un susseguirsi di tradimenti, agguati e colpi di scena, mentre la faida tra giostrai e albanesi, guidati dall’astuto e spietato Vladi, giunge al culmine, la storia d’amore tra i due ragazzi si fa sempre più intensa, mettendo a rischio le loro giovani vite nel tentativo di liberarle per sempre dalla schiavitù che hanno scoperto di condividere. Riusciranno a spezzare la catena che li lega a doppio filo o soccomberanno a un destino crudele e che appare più forte del loro amore?

***

Biografia 

Massimiliano Degli Esposti, 50 anni, un lavoro come impiegato e una passione per la scrittura.
Romano, vive a Fregene, dove si è spostato dopo una vita passata a Ostia.
Influenzato da scrittori come Lugli, De Giovanni e De Cataldo e amante del genere noir, ha iniziato a
scrivere alcuni soggetti. Da uno di questi è nato il racconto "I bravi amici" che ha auto pubblicato sulla piattaforma Kindle di Amazon e dal quale ha tratto la sceneggiatura per un cortometraggio girato dal regista Mattia Riccio ("Eterno ritorno" e in concorso con il cortometraggio “L’ultimo ninja” ai David di Donatello e fuori concorso alla Mostra d’arte cinematografica di Venezia) e che vede nei panni del protagonista principale l’attore Fabio Massenzi (protagonista ne "L'ultimo ninja") e la partecipazione di Massimo Bonetti e Paola Turci. “La mala vita” è il suo primo romanzo.

1 commento: