martedì 10 dicembre 2019

Cover reveal: Fino alle stelle di Elle Eloise


Cover reveal per Elle Eloise. Continuiamo con la serie How to disappear completeley. Il quarto volume "Fino alle stelle" arriverà tra pochissimo. 

Titolo:  Fino alle stelle

Serie: How to disappear completeley  #4

Autore: Elle Eloise

Data di pubblicazione: 16 dicembre 2019

Genere: romance new adult

Prezzo: #HTDCweek – PER FESTEGGIARE L’USCITA DI TUTTA LA SERIE GROSSA PROMOZIONE DAL 16 AL 21 DICEMBRE: TUTTI GLI EBOOK A 0,99 AL POSTO DI 2,99!!!! SCONTI ANCHE SUI CARTACEI!! 


Sinossi

In verità sto andando in pezzi, perché appena sento il suo profumo è come se tornassi a casa, come se respirassi dopo un’apnea. Mia ha il potere di risvegliarmi da un coma, e la cosa è terrificante. Perché è il coma che mi ha permesso di sopravvivere, di tirare avanti dopo l’incidente. Ho il terrore di svegliarmi adesso, il coma era rassicurante, sempre uguale, una marea che mi trascinava. Mia mi fa sentire in balia di onde alte quattro metri. Il mondo che vedo dalla cresta dell’onda è un mondo che mi affascina ma da cui potrei cadere e non riemergere più 

Samuel vive la vita come si guarda un film: immagina dialoghi e situazioni, vola di fantasia, senza vivere davvero. Regista alle prime armi e studioso di Cinema al D.A.M.S. di Torino, da quando due anni prima ha perso suo fratello Max in un incidente, la passione per il cinema non ha fatto altro che aumentare la distanza con gli altri. Questo capita soprattutto con Mia, la timida compagna di università che invece vorrebbe vivere l’amore con tutta l’intensità che esso richiede. Il cortometraggio che dovranno girare insieme potrà giocare a loro favore o dividerli per sempre. 

Una storia d’amore e di amicizia in una Torino sempre più magica e…cinematografica, un crocevia di vite, destini, personaggi. Dopo “Cuore d’inverno”, “Come una tempesta”, “Voci nel vento” e “Bonus Track”, “Fino alle stelle” è la nuova edizione self publishing, riveduta e corretta, di “Solo noi nell’universo”, quarto e ultimo volume autoconclusivo della serie “How to disappear completely”.


Nessun commento:

Posta un commento