martedì 12 novembre 2019

Segnalazioni Self Publishing: riepilogo settimanale


Ed eccoci arrivate al nostro appuntamento con le segnalazioni. Oggi vi mostriamo le novità dal mondo self.
  • Olimpia Bruno
Titolo: Ricordami sempre così

Autore: Olimpia Bruno

Genere: romanzo rosa


Sinossi

Un romanzo rosa con un pizzico di mistero.
Una storia di avventura e di viaggi.
Lealtà e fiducia, tradimenti e rivelazioni.
Solo per chi non si accontenta di un’unica cosa ma vuole tutto quanto.

Joy ha 27 anni ed è una giovane fotografa di successo, vive nel suo appartamento in centro che adora e ha un suo studio fotografico in cui lei e il suo team portano avanti i progetti. La sua vita era perfetta, ma tutto è cambiato il giorno in cui scopre un segreto legato al suo fidanzato storico, Nathan, che la porta a disilludersi dell’amore.
Siamo sei mesi dopo l’accaduto e Joy decide di riprendere in mano la sua vita. Vuole lasciarsi alle spalle tutto il brutto che ha vissuto per colpa di Nathan, ammette con sé stessa di voler vivere a pieno ogni situazione e si convince di andare avanti con tutta la sua buona volontà.
Dopo consiglio di sua madre, inizia delle sedute da una psicoterapeuta specializzata nei traumi amorosi. Si presta anche di andare agli appuntamenti disastrosi che le organizza la sua migliore amica Renée. Esce fuori dalla sua zona di confort con nuovi progetti lavorativi per mettersi alla prova, e decide di seguire il suo istinto come mai l’aveva fatto prima.
Un giorno però si scontra casualmente con Greg e, nella caduta, si lussa il gomito forzandola a un mese di tutore. Per lei è un dramma, per causa di forza maggiore sarà limitata con la macchina fotografica per scattare e va subito in crisi. Greg si propone come suo assistente durante i trenta giorni di convalescenza e riesce così, sia a farsi perdonare per l’incidente, sia a poterle rimanere accanto e imparare a conoscerla.In apparenza sembra l’uomo giusto. È sempre presente, anticipa le sue necessità e la supporta quotidianamente nelle sue battaglie. Ma Joy ancora non immagina cosa l’aspetta. Dietro all’accidentale scontro, si cela la verità che porta Greg a entrare a nella vita di Joy, con l’obiettivo di sfruttarla a suo vantaggio.
Quali sono davvero le intenzioni di Greg?
Che rischi le fa correre facendole vivere la favola che lei aspettava da tanto?
Purtroppo, niente è come sembra.

  • Barbara Repetto
Titolo: Il risveglio del lupo

Autore: Barbara Repetto


Sinossi
La Terra del Vespro è in guerra da anni, e la guerra non risparmia nessuno. Cederik, un ragazzo di nobili origini, in seguito al massacro della famiglia viene venduto come schiavo a un misterioso cavaliere errante, ser Nemo, che lo condurrà in un lungo viaggio attraverso boschi e foreste. Sulle prime, il giovane faticherà a sottomettersi e il nuovo padrone si vedrà costretto a imporgli l'obbedienza con severità e rigide punizioni. Ma ser Nemo è un uomo, oltre che di impareggiabile talento e coraggio, anche di buon cuore e, malgrado un primo rifiuto, accetterà infine di esaudire il più grande desiderio di Cederik: diventare un guerriero. Avrà quindi inizio un rigoroso addestramento fisico e mentale, che metterà la volontà del ragazzo a dura prova. Soltanto risvegliando il lupo sopito in lui, egli potrà riscuotersi dalla propria condizione e forgiare un nuovo destino.


  • Daniela Mastromatteo
Titolo: Il bacio proibito

Autore: Daniela Mastromatteo

Data di uscita: 05/11/2019

Prezzo:  ebook 2,99 euro - cartaceo 12 euro.


Sinossi

Giada Perricelli ha sempre avuto un sogno: insegnare in una prestigiosa università di Londra. L’impossibilità di crearsi una famiglia tutta sua, ha spinto la giovane donna a gettarsi a capofitto nel lavoro. Ma quando riceve una lettera dal Kings’ College London, la vita sembra di nuovo pronta a sorriderle. Finché non conosce Brian Jones…
Brian è un ragazzo difficile, segnato dai sensi di colpa; costretto a cambiare famiglia quasi ogni anno, a causa di un tragico episodio avvenuto nella sua infanzia. Il suo unico obiettivo è laurearsi al più presto e non dipendere da nessuno. Finché non conosce Giada.
L’intesa tra loro è immediata, ma Giada scopre ben presto di dover soffocare le sue emozioni: Brian è otto anni più piccolo di lei ed è un suo alunno. Non c’è alcuna via d’uscita.
E così danno inizio a una lotta di sguardi, di parole pronunciate ma non volute, di parole non dette ma sentite. Il destino fa di tutto per incrociare le loro strade, ma le avversità non sembrano finire.
Alle volte, l’unica cosa da fare, è arrendersi all’amore.

 “Ho lottato invano. Non c'è rimedio. Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti. Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami.” [Orgoglio e Pregiudizio]

  • Andreea M. Blioju
Titolo: Il mio capo è un idiota

Autore : Andreea M. Blioju

Data uscita: 14 novembre 2019

Genere: contemporary romance/ chick lit.


Sinossi

 Per Chiara la vita è un pendolo che oscilla tra un lavoro e un altro. La sua singolare capacità di attirare guai la porta a detenere il record di licenziamenti mondiale. In una delle sue performance migliori, cade letteralmente ai piedi del bello e irascibile Steven. Niente di grave se non fosse che… lei è la cameriera di una pizzeria e che la pizza fa un tuffo direttamente sulla costosissima camicia di Steven. Il risultato? Licenziata. Ancora. Comincia allora una rocambolesca serie di eventi che la porteranno a lavorare al Banacher, un locale esclusivo e ricercato. E indovinate chi sarà il suo capo? Chiara dovrà farsi forza per non prenderlo a schiaffi ogni due minuti, perché lo odia. Ma è davvero così? Un vicino sexy, un amico d'infanzia fuori di zucca e un alter ego, Peppino, che traduce in siciliano tutti i suoi pensieri inconfessabili. Questi gli ingredienti della vita di Chiara che imparerà, tuttavia, quanto l'apparenza, soprattutto in amore, possa ingannare…

  • Marisandra De Placido
Titolo: Fino alla fine

Autore: Marisandra De Placido

Costo: 2,99€

Data di uscita: 7 novembre 2019


Sinossi

Ci sono incontri dettati dal destino, altri, che accadono per una ragione...
È quello che succede ad Amanda che, vittima di un piano diabolico, parte alla volta di Firenze per scoprire verità nascoste sul suo passato. Non sa, però, che la realtà è ben diversa da ciò che immagina. Due uomini molto diversi entrano di soppiatto nella sua vita sconvolgendo tutti i suoi equilibri.
Chi sono questi due sconosciuti e cosa vogliono da lei?
Riuscirà, Amanda, a gestire le sensazioni che entrambi le suscitano o resterà schiacciata da questi sentimenti così nuovi per lei?
Un viaggio cominciato con l'inganno, un'avventura ricca di imprevisti e colpi di scena, si rivela per Amanda l'esperienza più folle della sua intera esistenza.
Una storia d'amore, un inno al perdono, un esempio di come il tempo riesce a risanare le ferite e curare le crepe del cuore, anche quelle più profonde.

*Il libro comprende i due volumi della duologia
Ad ogni tuo passo e Ogni passo verso te
Il romanzo presenta un editing accurato, un nuovo finale e un diverso epilogo. Contiene scene extra

Nessun commento:

Posta un commento