lunedì 11 novembre 2019

Le recensioni di Barbara: "Harley Brennan, Running Back" di Jean C. Joachim


Il mese scorso Barbara ci ha parlato dei primi sei volume della serie First and Ten di Jean C. Joachim, oggi chiudiamo con l'ultimo pubblicato con Quixote Translations, Harley Brennan Running Back.

Titolo: Harley Brennan Running Back – Edizione Italiana

Autore: Jean C. Joachim

Editore: Quixote Translations

Genere: Contemporaneo

Serie: First and Ten Series #7

Data di pubblicazione: 28 agosto 2019

Sinossi

Harley Brennan e Shyla Hollings si erano separati di comune accordo per perseguire le proprie carriere. Il running back non aveva alcun problema ad avere degli appuntamenti, ma mai con la persona giusta. Dopo un anno di tentativi per sostituire l'unica donna che avesse mai amato, dichiara la sconfitta. Almeno fino a quando non viene invitato a partecipare al reality show, Marriage Minded.
Harley vola a Los Angeles dopo il Super Bowl, pronto a trovare la sua nuova anima gemella. Imbattersi in Shyla all'aeroporto non gli dà alcun indizio sul fatto che lei sarebbe stata dietro le quinte, disegnando le scenografie per il programma. E, di sicuro, lei non glielo dice. È stato il destino a farli incontrare in aeroporto? Se è così, Harley deve ammettere che il fato ha un pessimo tempismo.
Convinto che la sua vita si stia dirigendo verso un touchdown, la fiducia di Harley è alle stelle, fino a quando la sua fortuna finisce. Il running back verrà buttato fuori dal campo o portato alla vittoria in volata?

Una combinazione unica di sorprese da reality show televisivo, azione sui campi da football, umorismo e sensuali scene d'amore, HARLEY BRENNAN, RUNNING BACK, vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.




Recensione

Harley e Shyla si sono amati follemente dopo essersi conosciuti ad un matrimonio di amici comuni per poi lasciati perchè le loro vite frenetiche e costantemente in viaggio non gli permettevano di viversi in pieno. Pur pensando ancora che Shyla sia la sua anima gemella, un anno dopo quando Harley, dopo l'ennesimo infortunio in campo, ha deciso di volere una moglie a tutti i costi e di provare a trovarla nel famoso show televisivo Marriage Minded, i due si imbattono uno nell'altra in aeroporto per prendere un volo per Los Angeles.

Non è propriamente il destino a favorirli infatti Shyla deve occuparsi delle scenografie dello show ma decide di non rivelarlo a Brennan convinta che lui ormai l'abbia dimenticata e sia intenzionato ad andare avanti con la sua vita. Lei invece è ancora innamorata del giocatore e gli ha sempre tenuto nascosto che il suo voler lavorare a tutti i costi dipendeva anche dal fatto di dover aiutare economicamente suo padre e suo fratello, pur non andando d'accordo con il genitore.
Nonostante il loro amore perduri, nuovi incontri, segreti e fraintendimenti si frapporranno fra loro ripetutamente. Sapranno riconoscere l'autenticità del loro sentimento e mettere da parte tutto in favore dell'amore?

Ora miei carissimi disastri, se avete letto le recensioni dei libri precedenti della serie saprete già che non sono riuscita ad apprezzarla totalmente, mi mancava sempre un po' di spessore nella trama e nei protagonisti, ma Harley Brennan si è davvero superato!
In negativo!!!!!
Un uomo che si dice  innamorato non si comporta assolutamente nel modo in cui lo fa il giocatore.  Adesso se scendessi in particolari vi rivelerei davvero troppo e quindi non lo farò, ma fidatevi, per l'amore, quello vero, quello che ti accompagna per la vita si combatte , si lotta, non si va ad un reality a cercare una donna e soprattutto gli istinti si tengono a bada!!!! E Shyla poi, debole, remissiva e sempre lì pronta a sacrificarsi e mettersi da parte.
In conclusione bocciato su tutta la linea.



1 commento: