mercoledì 20 novembre 2019

Cover reveal: Senza alcun dubbio di Veronica Pigozzo


Tra i disastri c'è una blogger felice da quando ha ricevuto la notizia!! Vi mostriamo in anteprima cover e sinossi dell'ultimo volume della Star Wourds series, Senza alcun dubbio, di Veronica Pigozzo, edito Les Flaneurs Edizioni.

Titolo: Senza Alcun Dubbio

Serie: Star Wounds Series 4

Autore: Veronica Pigozzo

Editore: Les Flâneurs Edizioni

Collana: Eiffel

Genere: Contemporary Romance

Data di pubblicazione: 2 dicembre 2019

Prezzo: € 2,99


Sinossi

Maricruz Ruiz ha un piano preciso, diventare l'incubo peggiore di quella che si rifiuta di chiamare "famiglia" e farsi rispedire nel Tennessee, alla sua vecchia vita. E Trenton Hill sembra proprio il mezzo giusto per raggiungere il suo fine: tatuaggi su ogni parte del corpo, piercing al labbro e nocche perennemente scorticate, il tutto condito da una pessima reputazione e da uno sguardo che trasuda odio verso il mondo intero.
Quello che Mary non può sapere è che Trent ha smesso di essere una persona poco raccomandabile e che da tempo tenta di tenersi alla larga da tutto ciò in cui lei vuole trascinarlo per i suoi scopi.
La strada verso la libertà è lunga e, nonostante il desiderio di vendetta occupi quasi tutto lo spazio, i sentimenti riescono a infilarsi nella sua corazza e a far vacillare ogni convinzione.
Che cosa accadrà una volta che le carte verranno voltate ed entrambi scopriranno chi hanno davvero di fronte?

Nessun commento:

Posta un commento