mercoledì 2 ottobre 2019

Segnalazioni self publishing: riepilogo settimanale


Nuove uscite da segnalarvi!!
  • Arlie Weston
Titolo: Mai innamorarti del tuo confidente

Serie: Confident #1

Autore: Arlie Weston

Genere: new adult/romance

Data uscita: 13 settembre 2019

Prezzo: 2,99€ 


Sinossi

La vita di Ash Foley viene sconvolta dall'arresto del padre, titolare di una nota agenzia di assicurazioni con base a Hurricane, nel West Virginia. Accusato di frode ai danni di decine di persone, sparisce chissà dove lasciando Ash e sua madre a raccogliere e a rimettere insieme i cocci. Da ragazza viziata e pretenziosa abituata a ottenere ciò che desidera con uno schiocco di dita, si ritrova a diciassette anni a dover far fronte a problemi ben più gravi dello scegliere quale vestito indossare a una festa: a esempio un lavoro part-time come benzinaia alla stazione di servizio antistante il residence a mezza stella in cui lei e sua madre alloggiano; le sue ex amiche del gruppetto delle femme fatale che la perseguitano a scuola; un ex fidanzato che la evita e del quale è innamorata persa; la vicina di casa molesta che ha il vizio di ripagare i debiti in natura. E ancora, i conti in rosso e le bollette da pagare.  
E poi c’è Channing Glynne, il meccanico della stazione di servizio. Ventitreenne dal passato turbolento, dal sorriso fiabesco e dalla bellezza statuaria da guardare ma non toccare. È una calamita per le donne, insomma. Non per Ash: loro due sono soltanto confidenti. Lui è una delle poche cose che le dà la forza di svegliarsi ogni giorno con la voglia di sorridere, in tutti i frammenti che compongono il suo "specchio" personale. D'altra parte Chan la considera come una sorella minore da proteggere… Fino a quando una sera, complice una partita a biliardo, Ash prova a baciarlo. Channing la respinge e il loro rapporto si fredda improvvisamente. 
Riusciranno a stare lontani l’una dall’altro o quel loro strano rapporto di confidenza li costringerà a riavvicinarsi di prepotenza? E soprattutto, manterranno la stessa distanza di sicurezza o nel frattempo qualcosa è cambiato? 
L’unica certezza è: "mai innamorarti del tuo confidente, perché chi ci rimette sei solo tu".
****EXPLICIT CONTENT linguaggio esplicito  
La serie è composta da tre romanzi non autoconclusivi.


  • Alice Berger
Titolo: Into the Dream - Quando l'amore è sacrificio

Autore: Alycia Berger

Data di uscita: 28 settembre 2019

Prezzo: 0,99 euro ebook

Genere: narrativa sentimentale


Sinossi

Newport, Oregon, 1998.
La vita di Chase Runner, guida turistica presso l'Oregon Coast Aquarium, viene irrimediabilmente capovolta quando in un tragico incidente stradale la sua ex moglie perde la vita e sua figlia diventa cieca.
Decisivo si rivelerà l'incontro con un'orca dai comportamenti tutt'altro che ordinari e una sirena giunta sulla Terra per riprendersi ciò che le è stato sottratto. Tuttavia, Isabelle non è una semplice sirena e la verità che lei cerca di nascondere porterà entrambi a una dura scelta.

Un'intensa e struggente storia d'amore sospesa tra la vita e la morte, tra un'insidiosa realtà fatta di complotti e decisioni difficili e un mondo immaginario alimentato da leggende e creature bizzarre.
Ogni storia ha qualcosa da raccontare, "Into the Dream" parla di un amore che nasce dalle profondità del mare per infrangersi contro le scogliere di Newport, dove un faro sarà il custode della sua magia.
Del suo sacrificio, del suo miracolo.

  • Axel Refrain
Titolo: Una canzone per lei 

Autore: Axel Refrain

Genere: romance

Prezzo: 0,99 ebook

Uscita: 05 ottobre 2019


Sinossi

Quante volte capita di avere accanto la persona giusta nel momento sbagliato? Spesso, e così va a finire che non ce ne rendiamo conto e la si allontana dalla nostra vita. Non si è salvata da questa circostanza Alessandra Ferrari, la più insopportabile e intrattabile delle cantanti italiane. Aveva trovato l’amore, il ragazzo perfetto per lei: carino, sexy ma anche disponibile e gentile. Ma lui, in quel momento, era soltanto “Becco Bunsen”, il più improbabile e buffo dei personaggi televisivi mentre lei, beh, la più amata, acclamata e seguita cantante italiana.  Peccato che la vita sia una ruota che gira, e da un giorno all’altro, mentre Becco diventa il presentatore più amato del piccolo schermo, lei perde l’ispirazione e il sostegno del suo pubblico; si trova costretta a ripartire da zero. 
Riuscirà Alessandra a mettere da parte la sua superbia, a reinventarsi e sconfiggere i mostri che attanagliano il suo animo? 
Per la prima volta, aprirà sinceramente il suo cuore all’amore?
 Ma soprattutto, Becco Bunsen, sarà sempre disponibile ad accoglierla o cederà alle lusinghe e ai piaceri della vita mondana?


  • Charlotte Lays
Titolo: Perfect lady

Serie: #4 Sinners

Autore: Charlotte Lays

Genere: rosa contemporaneo

Data di pubblicazione: 3 ottobre 2019


Sinossi

Le regole esistono per tracciare linee guida approssimative. Le regole vengono create dall’uomo, ma solo per impartire un ordine sommario. Le regole sono fatte per essere infrante.
Le regole degli altri. Per Grace, invece rappresentano la quotidianità, la stella polare, la vita. Non esiste altro nel suo mondo asettico e privo di inconvenienti. Il controllo su ogni cosa è tutto ciò che le consente di respirare. Vorrebbe essere diversa? Non ci ha mai pensato fino in fondo, perché il passato che l’ha portata a essere ciò che è nel presente, grava in maniera fin troppo esorabile sui suoi istinti. Eppure… eppure, nonostante tutto, esiste un’incognita che lei non ha pensato di mettere in conto. L’incognita Philip Murphy, una bomba di testosterone e allegria difficile da arginare o ignorare. Una bomba pronta a deflagrare nel suo cuore in maniera improvvisa e devastante.
E se, per assurdo, Phil nascondesse dei segni ancora più marcati e profondi di quelli di Grace, nel profondo dell’anima? E se fosse lui a dover risalire da un buco nero, e la mano di Grace fosse l’unica in grado di afferrarlo e portarlo in superficie?
Si dice che il tempo guarisca ogni ferita, ma non è poi l’amore il vero motore che muove ogni cosa?

Nessun commento:

Posta un commento