mercoledì 16 ottobre 2019

Le recensioni di Vanessa: "Car Crash" di T. Gephart


Buongiorno Disastri! Stamattina Vanessa ci parla del secondo volume della serie Collision di T. Gephart, un contemporary romance pubblicato il mese scorso da Hope Edizioni. Scopriamo cosa ne pensa!

Titolo: Car Crash

Serie: Collision #2

Autore: T. Gephart

Editore: Hope Edizioni

Genere: Contemporary romance

Data di pubblicazione: 16 settembre 2019


Sinossi

Kitty non è solo bellissima, ma anche incredibilmente intelligente, tranne quando si tratta di relazioni. Perdenti, sfaticati e indisponenti, sembra quasi essere irrimediabilmente attratta dagli uomini sbagliati.
Anche Dallas ha i suoi problemi. Trovarsi una donna non sarebbe difficile e grazie al suo fascino potrebbe sfilare le mutandine a chiunque, ma la maggior parte di quelle con cui è stato si sono rivelate delle pazze complete e, non sempre, le migliori candidate alla sua filosofia del sesso occasionale.
Nonostante i loro successi professionali – Kitty è un’affermata assistente personale, e Dallas uno dei migliori tatuatori in città – la loro vita privata è un disastro.
Nessuno con un po’ di sale in zucca avrebbe suggerito a quei due di unire le forze e aiutarsi a vicenda, ma... loro lo hanno fatto. Ed è senza dubbio la ricetta giusta per una catastrofe.
Un disastro, annunciato, destinato a concludersi con uno scontro frontale.




Recensione

Cosa potrebbe mai andare storto da un esperimento ideato per stare alla larga dalle ragazze fuori di testa e dai ragazzi approfittatori?

Dallas è un tatuatore affermato, un amico fidato e un uomo affascinante. Non ha problemi a rimorchiare qualche bella ragazza in un bar, nè a passare una notte di passione con la ragazza di turno, eppure ultimamente trova solo ragazze fuori di testa.
Kitty è una donna di successo, ha un lavoro che le piace, è intelligente e brillante. Può avere qualsiasi uomo lei voglia eppure le capitano solo degli sfigati, degli imbroglioni che la ritengono solo una bionda senza cervello.

Come capire se la persona che stai conoscendo si rivela essere esattamente l’opposto di quello che credi? Chiedendo aiuto a chi è sfortunato come te! Ecco perché Kitty e Dallas decidono di aiutarsi a vicenda. Appena uno dei due incontrerà qualcuno, l’altro dovrà aiutarlo a capire se ha tutte le carte in regola. Ma se questo non bastasse? Se un grillo parlante facesse un commento che ribalti tutto quello in cui credevano? Sarà una situazione esplosiva!

Kitty e Dallas avevano già stuzzicato la mia curiosità nel primo libro di questa dilogia, Train Wreck che narra le vicende di Evie e Josh.
Lei ragazza esuberante, tutta pepe con un carattere forte che non si fa problemi a dire quello che pensa.
Lui tatuatore eccellente, amico affidabile con un carattere frizzante e senza peli sulla lingua. Un’accoppiata perfetta insomma!

Appena la Hope Edizioni ha annunciato finalmente l’uscita di Car Crash ho subito messo le mani avanti! Doveva essere mio!!!

Una storia coinvolgente, divertente e stuzzicante. Le dinamiche della storia mi sono piaciute, l’autrice ha preso due ragazzi divertenti e dal carattere simili e li ha uniti in un mix esplosivo. Forse un inizio un po’ lento, ma che ha ingranato benissimo dopo il 30%. T.Ghepart scrive in maniera chiara, semplice e ti fa passare un piacevole pomeriggio con le storie che racconta.
Leggete assolutamente Car Crash e vi innamorerete anche voi di Dallas e KItty!


Nessun commento:

Posta un commento