venerdì 18 ottobre 2019

Blog Tour: "First lady" di Susan Elizabeth Phillips: Perché recuperare la serie Wynette Texas e non farsi sfuggire First Lady


Mentre sul nostro gruppo Facebook è in corso una sfida della #LEADsChallenge, Jessica partecipa al blog tour organizzato per il nuovo libro di Susan Elizabeth Phillips, pubblicato da Leggereditore. Perché recuperare la serie Wynette Texas e non farsi sfuggire First Lady? ce lo dice proprio Jess!


Titolo: First Lady

Autore: Susan Elizabeth Phillips

Serie: Wynette, Texas Series #3

Edizione: Leggereditore

Genere: Romanzo rosa

Prezzo: 6,99 e-book

Data di pubblicazione: 20 settembre 2019



Sinossi

Come fa la donna più famosa del mondo a nascondersi in bella vista? La bella e giovane vedova del presidente degli Stati Uniti pensava di essersi sbarazzata della Casa Bianca, ma le circostanze l’hanno costretta a rivestire i panni di first lady. Non per molto, comunque, perché ha deciso di fuggire, anche se solo per pochi giorni, per poter condurre la vita di una persona comune. Tutto ciò di cui ha bisogno è un travestimento perfetto... e l’ha appena trovato.

Un’intera nazione la sta cercando, ma la first lady è nell’ultimo posto in cui qualcuno si aspetterebbe di trovarla: è in compagnia di un uomo, uno straniero insopportabilmente riservato e pacatamente seducente il cui charm, il bell’aspetto e il fascino sensuale stanno risvegliando la donna che è in lei e insieme a due adorabili bambine orfane che hanno bisogno di una famiglia. In un viaggio che li vede attraversare il cuore degli States inseguendo il sogno americano, una folle avventura intessuta di amore, romanticismo e gloriosa rinascita.

Perché recuperare la serie Wynette Texas e non farsi sfuggire First Lady

Cari Disasters, torniamo a parlare della regina del Romance, Susan Elizabeth Phillips. Leggereditore ha portato in Italia molti titoli di quest’amatissima scrittrice, vincitrice di premi prestigiosi come i Rita Awards (i più importanti riconoscimenti conferiti ai romanzi rosa statunitensi). Ma il curriculum eccezionale di quest’autrice non è il solo motivo per cui vi consiglio di leggere i romanzi della serie Wynette, Texas.

Iniziamo da Amore e fantasia, il primo volume pubblicato lo scorso anno.
Si tratta della storia di Francesca e Dallie, due opposti che non possono fare a meno di attrarsi. Lei è la principessa di ogni storia, lui il pirata. Eppure… eppure qualche volta anche le principesse cadono in disgrazia e, sempre qualche volta, sono proprio i tipi più scontrosi e rudi a doverle salvare da loro stesse.
Chi conosce la SEP sa che i suoi personaggi spesso non sono “bellissimi”, ma uomini e donne abbastanza comuni; stavolta, tuttavia, sceglie degli standard piuttosto elevati per dimostrarci che non è il bell’aspetto a fare la felicità dei protagonisti. Francesca scoprirà che il suo dono può rivelarsi una maledizione. Mentre Dallie è semplicemente uno di quegli stronzi belli e dannati che tanto amiamo (nei romanzi).

E poi c’è Impudente e malizioso, il secondo volume della serie.
I protagonisti sono Lady Emma e Kenny: lei la rispettabile direttrice di un collegio, che vuole a tutti i costi rovinarsi la reputazione per evitare un matrimonio combinato, lui, il golfista ribelle a cui viene affidata per dimostrare a tutti di essere affidabile. I loro obiettivi sono diametralmente opposti e inizia tra loro una vera e propria guerra. Così il divertimento è assicurato!


Cos’hanno in comune questi romanzi?
  • Storie così assurde da essere credibilissime;
  • Vite perfette improvvisamente incasinate;
  • Una serie di equivoci esilaranti;
  • Qualche bugia (a fin di bene)
  • E ovviamente tanta passione.

Ecco perché ne consiglio la lettura a tutte le sognatrici in ascolto, ma solo a patto che amiate la terza persona e le descrizioni accurate. Lo stile della Phillips si ama o si odia, non ci sono mezzi termini. Ma la cosa bella è che se finisci il primo romanzo, avrai trovato un’amica per la vita.
Domani vi parlerò nel dettaglio di First Lady, ma volete un motivo per leggerlo? La storia della donna più famosa del mondo è da leggere tutta d’un fiato!

P.S. Vi ricordo che i romanzi della SEP di questa serie sono tutti autoconclusivi e potete iniziare anche da First Lady (N.B. non sono stati tradotti e pubblicati seguendo l’ordine originale). 

 

Nessun commento:

Posta un commento