mercoledì 11 settembre 2019

Le recensioni di Yaya: "Sexcation" di Heidi McLaughlin


Sempre per il #TriskellDay, Yaya ci parla del secondo romanzo di Heidi McLaughilin in uscita oggi, "Sexcation". Le vacanze da oggi avranno tutto un altro sapore...

Titolo: Sexcation

Autrice: Heidi McLaughlin

Genere: Contemporaneo

Collana: romance

Data di pubblicazione: 11 settembre 2019

Prezzo Ebook: € 4,99


Sinossi

Lui è inglese.
Lei è americana.
Si incontrano in vacanza e concordano sull’usare nomi fittizi l’uno con l’altra.
Uno dei due sta mentendo su ogni cosa. L’altro dice la verità.
Stanno per avventurarsi in una sexaction, una bellissima vacanza all’insegna del sesso.
Ma cosa succederà una volta che tutto sarà finito?

Recensione

Un incontro, un bacio rubato e tutto ha inizio.
Un ragazzo e una ragazza sconosciuti, in vacanza alle Bermuda, la necessità di staccare la spina e di stare con sé stessi per ritrovarsi, dimenticare, tornare a vivere e respirare, due caratteri diversi eppure molto simili.

Story, alias Jade, è una giovane ragazza che parte per ritrovarsi dopo la fine della sua storia con Kevin; è la direttrice di eventi al Grand Plaza, ama la perfezione, i colori. Ha un buon rapporto con i genitori, anche se non li vede spesso a causa dell’attività del padre che sin da quando era bambina le ha causato difficoltà ed imbarazzo, ma anche prese in giro da parte dei compagni di scuola, scoprirete il perché solo leggendo il libro.

Jay alias Jackson, gestisce l’industria più grande di giocattoli erotici, azienda ereditata dal padre in continua crescita; è un uomo dolce, forte, con un dolore grande nel petto. Non voglio svelarvi tutto, vi lascio il gusto di scoprirlo da sole.
Vi assicuro che vi toccherà il cuore, in fondo è impossibile restare indifferenti di fronte al dolore di qualcuno, perché quel dolore può toccare ognuno di noi, sono poche le persone che non lo provano direttamente sulla propria pelle, ma indipendentemente da tutto o direttamente o indirettamente il dolore ci colpisce e quando lo fa, alla fine inevitabilmente ci cambia.

L’autrice è riuscita a rendere quest’uomo umano in tutto e per tutto, è un personaggio che conquista fin da subito, con la sua bellezza, l’accento inglese, i suoi tatuaggi e la storia che vi è racchiusa dentro.
Due mondi diversi, che si incontrano e scontrano. Una settimana di gioco dove nessuno dei due è chi è davvero nella vita di tutti i i giorni ma solo ciò che vorrebbero essere, ossia un ragazzo e una ragazza che si divertono, senza impegno. Solo sesso, bollente e struggente, un gioco che alla fine si ritorce contro perché dopo soli due giorni si ritrovano a provare qualcosa di più forte e profondo, ma la paura di perdere ciò che hanno impedisce loro di essere sinceri con l’altro. Nessuno dei due sa niente sull'altro, dove vivono, cosa fanno nella vita, e anche il basilare numero di telefono che potrebbe permettere loro di mantenersi in contatto.

La settimana così passa in fretta ed è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni cosa succederà ora? Riusciranno a rinunciare a quello che hanno costruito? Come potranno ritrovarsi?
A voi scoprirlo!

Allacciate le cinture e preparatevi a vivere una bellissima storia d’amore, ricca di phatos, sorprese, battibecchi ed emozioni che vi faranno battere il cuore.
Sappiate che il destino avrà grandi piani per questi due giovani ragazzi.
Faccio i complimenti all’autrice perché mi ha fatto ridere, sognare, sospirare e fare il tifo per Jackson dalla prima all’ultima pagina della storia.


Nessun commento:

Posta un commento