venerdì 6 settembre 2019

Le recensioni di Viola: "Calore in vendita" di Blake Moreno


Viola, oltre a essere produttiva come nessun altro in questo universo, legge veramente qualunque cosa... se scopre un nuovo genere, potete scommettere quello che volete che opzionerà tutti i libri che lo trattano! quindi ecco una nuova recensione sul genere Mpreg, grazie a Blake Moreno e Quixote Edizioni.


Titolo: Calore in vendita

Autore: Blake Moreno

Editore: Quixote Edizioni

Genere: MM O/V Mpreg

Prezzo: €4,49 ebook

Data di pubblicazione: 5 agosto 2019


Sinossi

In un mondo dove gli omega vendono i loro calori in cambio di soldi, Adrien è uno studente universitario che ha bisogno di fondi. Senza una famiglia su cui contare, dà il riluttante permesso al selezionatore dell’università di offrire il suo calore vergine nell’asta online. Ansioso, ma consapevole che quella è la realtà della vita per tutti gli omega, Adrien spera che chiunque vinca il suo calore sia gentile.
Heath, un alfa ricco e più vecchio, viene colpito dalla somiglianza di quel giovane uomo con il suo amante morto, Nathan. Quando scopre che Adrien è il figlio perduto di Nathan, concepito durante il suo primo calore, anni prima che loro due si incontrassero, diventa ossessionato all’idea di reclamare un pezzo del suo vecchio amore.
Heath compra il calore di Adrien per un solo motivo: metterlo incinto, ottenere il bambino e andare avanti con la propria vita. Ma la loro innegabile passione lo sconvolge. Adrien non sa che fare con lo sconosciuto attraente e misterioso a cui ha dato in pegno il proprio corpo, ma presto viene soverchiato dagli effetti del calore e si arrende totalmente a Heath.
Una volta che Adrien resta incinto, Heath lo rinchiude nella sua immensa casa isolata. Man mano che il parto si avvicina, impara ad amarlo per l'uomo che è, non solo per il suo legame con Nathan. Ignaro del passato di Heath con il suo genitore omega e giunto a dipendere da lui anima e corpo, anche Adrien comincia a innamorarsi.
Ma mentre il loro amore sboccia, l'ombra di Nathan incombe. Riuscirà Heath a tenere con sé il suo nuovo amore e il bambino che hanno avuto, una volta che Adrien scoprirà i suoi segreti?

*Calore in vendita è un MM erotico e standalone scritto da Leta Blake, sotto lo pseudonimo di Blake Moreno.




Recensione

Cari i miei disastri immagino che sappiate che sono la persona nel blog che legge libri sempre diversi. Avevo letto un altro libro in cui si parla di alpha e omega e di come si potessero accoppiare e generare la vita tramite il "nodo" dell'alpha. Potevo mai perdermi questo titolo data la mia curiosità?

Adrien è uno studente di vent'anni, con capelli biondi e occhi nocciola, è timido e riservato, gentile e sempre educato e rispettoso grazie all'educazione un po' rigida e molto religiosa del suo genitore alpha, l'unico genitore conosciuto perchè il genitore omega dopo averlo svezzato non ha voluto mantenere alcun tipo di rapporto con lui tanto da non sapere neanche quale sia la sua identità.
Dato il suo carattere non ha molti amici e non ha patenti in vita da parte del padre alpha, deceduto anch'egli, e ovviamente non sa se ne ha da parte del suo ramo omega.

Adrien è un omega e in quanto tale e data la sua età è in procinto di andare in calore. Ma non sa quasi nulla dell'argomento poichè gli studi concessi a quelli del suo rango sono limitati a confronto degli studi più approfonditi concessi agli alpha.
Ci sono varie possibilità di trascorrere il periodo del calore ma la non conoscenza dell'argomento.
La necessità di avere soldi per proseguire gli studi e la sua indole ad accettare suggerimenti dagli adulti, lo portano ad accettare di mettere il suo primo calore in vendita all'asta tramite la sua università.
L'asta parte con calma ma ad un certo punto si impenna in maniera drastica, sembra proprio che Adrien abbia attirato l'attenzione di qualcuno in particolare e che alla fine quest'ultimo riesca a essere il miglior offerente.

E il miglior offerente si rivela essere Heat, uno dei membri di una delle famiglie più ricche del paese. Su per giù avrà una quarantina d'anni, capelli neri e occhi grigi che, appena scopre il nome del genitore omega di quel ragazzo dallo sguardo impaurito all'asta, decide di dover essere lui a vincerlo, a qualsiasi cifra, per poter avere una parte dell'uomo che ha amato tempo prima e che ora non c'è più.
Il loro primo incontro è decisamente intenso. Il calore di Adrien è quasi al picco quindi immaginatevi come possa essere senza farmi scendere nei dettagli.

Non vi accenno a quanto saranno sconci ma mi limiterò a dirvi che nonostante entrambi abbiano la testa annebbiata dalle esigenze del calore, di come nonostante Heat si sia ripromesso di tenere il cuore al di fuori di tutto per non soffrire davanti a un Adrien così pronto a farsi guidare, a accettare gli ordini del suo alpha, li porteranno a fidarsi uno dell'altro e a piccoli passi e con la paura che dirlo ad alta voce possa minare il tutto proveranno a costruire qualcosa che potrebbe durare oltre al periodo del calore e della gravidanza che ne susseguirà.
Ma quando verrà fuori il motivo iniziale della vittoria dell'asta da parte di Heat come reagirà Adrien?

Il libro è diviso in tre parti distinte, scritto in terza persona con personaggi dal carattere opposto per modo di fare, data anche la diversità di rango, ma con un unico fine: proteggere il proprio cuore dalla possibile delusione e di un rifiuto da parte dell’altro, ma finire col non riuscire a evitare di donarlo.
È una storia che non tutte apprezzeranno per il linguaggio scelto nei dialoghi e per le molte anzi moltissime scene hot descritte ma che si bilanceranno con la dolcezza e la premura dell'alpha nei confronti di quello che Heat considera il suo omega a insegnargli e a prepararlo al meglio per ciò che dovrà affrontare in tutto il periodo in cui il suo corpo subirà cambiamenti e anche dopo il parto. E Adrien insegnerà a quel testone del suo alpha che la fiducia si guadagna e la sincerità premia.. magari dirla prima che possa essere tardi è decisamente meglio.



Nessun commento:

Posta un commento