venerdì 20 settembre 2019

Cover reveal: Come far perdere la testa al capo di Max Monroe


Secondo cover reveal in casa Always Publishing Editore. E' in arrivo un altro strepitoso titolo del duo Max Monroe. Pronte per "Come far perdere la testa al capo"?

Titolo: Come far perdere la testa al capo

Autore: Max Monroe

Data di pubblicazione: 26 settembre 2019, ediz. ebook +  3 ottobre 2019 ediz. cartacea

Acquistabile in anteprima al RARE

Prezzo: 14.90 € ed. cartacea - 4,99€ ed. digitale

Collana Always Romance n. 22


Sinossi

Mischiare gli affari con l’amore… non è mai una buona idea!

Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una carriera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna. È persino obbligata a tenere un profilo su TapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile di fare conversazione. Quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Sporco_Ruck.

Inaspettatamente, superato “l’incidente”, l’uomo dietro il profilo si rivela brillante e persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui. Fino a che Kline Brooks, il suo bellissimo, ultra affascinante e ricchissimo capo, che ha tutti i numeri per essere il gentiluomo perfetto, non le chiede di accompagnarlo a un evento. Georgia non riesce a crederci, ma gli esiti di un solo esilarante appuntamento, di un quasi bacio e di una dose eccessiva di antistaminici, possono essere davvero imprevedibili.

Kline viene colto completamente impreparato dalla connessione istantanea che lo lega alla spumeggiante Georgia. E soprattutto viene colto impreparato dalla scoperta che è proprio Georgia a nascondersi dietro il profilo di Rose, la donna spigliata con cui ha cominciato a scambiare messaggi su TapNext sotto il nome di Sporco_Ruck.

Sarà il caso, per Kline, di rivelare questa fortunata coincidenza… o sfruttarla per conquistare una volta per tutte il suo adorabile capo del marketing?

Quando la vita virtuale e la vita reale si scontrano, gli sviluppi possono essere davvero imprevedibili!

Nessun commento:

Posta un commento