giovedì 1 agosto 2019

Le recensioni di Vanessa: The naked truth di Vi Keeland


Mettetevi comodi disastri, Vanessa ci parla adesso di "The Naked Truth". Cosa avrà da dirci dell'ultimo romanzo di Vi Keeland pubblicato qui da noi da Sperling & Kupfer? Scopriamolo!

Titolo: The Naked Truth

Autore: Vi Keeland

Edizione: Sperling & Kupfer

Prezzo: 7,99€ E-book, 10,96€ Cartaceo

Genere: Contemporary Romance

Data di pubblicazione: 9 luglio 2019


Sinossi

È un giorno qualunque quello in cui Layla, avvocatessa newyorkese, entra in sala riunioni e si scontra con il potenziale cliente che dovrebbe incontrare. Il suo caffè si rovescia, i suoi fogli finiscono dappertutto e lei per poco non perde l'equilibrio davanti a tutti i soci dello studio legale. Ma il peggio deve ancora arrivare: il potenziale cliente, infatti, altri non è che Grayson, il suo ex fidanzato nonché ex... detenuto. Dopo essere stato in prigione per un reato che non ha commesso, e ora sul punto di tornare a essere l'uomo di successo di un tempo, Grayson è più deciso che mai a riconquistare la donna che ama e che ha perso a causa di troppi ostacoli e verità nascoste. Seppur inizialmente restia a concedergli una seconda occasione, Layla alla fine cede al fascino irriverente di Grayson. Ma non appena lui riesce a farsi spazio nella vita - e nel cuore - di Layla, il passato ritorna, rischiando di rovinare tutto. Un'altra volta. Grayson e Layla, seppure innamorati, dovranno decidere se il loro amore sia sufficiente per resistere a tutti i segreti che continuano a tenerli lontani e per conquistare il lieto fine che meritano.




Recensione

-58 giorni

Disastri dovete sapere che io amo fare i countdown. Per ogni evento, occasione, compleanno, insomma per qualsiasi cosa mi piace sapere quanti giorni mancano. Molti mi chiamano la ragazza dei countdown o la ragazza ansia.


Volete sapere a cosa mancano 58 giorni? Beh ovviamente al Rare 2019!
Io e la baby boss (Stefania) abbiamo deciso che da qui a settembre recensiremo più libri possibili di autrici presenti all’evento, e dato che sono affetta dalla KeelandMania potevo non cominciare con un suo libro??

Ogni libro che pubblica questa donna mi lascia senza parole! Quinta storia autoconclusiva uscita in Italia grazie a Sperling & Kupfer, Vi Keeland riesce a creare sempre storie scintillanti! E non vedo l’ora di poterglielo dire faccia a faccia a Roma il 28 settembre.
Ma partiamo dall’inizio di questa nuova storia.

Layla Hutton è una giovane avvocatessa newyorkese. Alle prese con un nuovo cliente, non si aspettava di certo d’incontrare lui. Grayson Westbrook, uomo affascinante, con un forte sex appeal, nonché suo ex ragazzo! Conosciuto un anno prima in circostante non usuali, tra Layla e Gray c’è stata fin da subito un’ottima intesa, un’alchimia difficile da trovare nel mondo reale. Storia finita quando Layla scopre la verità sull’uomo di cui si è innamorata ma Grayson adesso è tornato in maniera prepotente nella sua vita, la vuole riconquistare ad ogni costo e non si arrenderà finché non sarà di nuovo sua.

«Non ha importanza.» Agitai la mano in mezzo a noi. «Non succederà, Gray.» Un lento sorriso si allargò sul suo volto così bello. «Invece sì. Puoi opporti quanto vuoi.» Si protese verso di me. I nostri nasi praticamente si toccavano. Sentire il suo respiro caldo sulla pelle mi fece formicolare il corpo. «Anzi, voglio che tu ti opponga. Che lotti con le unghie e con i denti. Sarà molto più bello per entrambi quando finalmente cederai.»

L’unico modo per farlo? Mettersi a nudo ed essere sempre sincero con lei.
Basterà questo per riconquistare il cuore della giovane avvocatessa? E se il passato tornasse ad interferire? Layla riuscirà ad aprire di nuovo il suo cuore ad un uomo che l’ha ferita in maniera profonda?

Disastri mollate tutto quello che state facendo e correte a leggere The Naked Truth per scoprirlo!
Vi sembrerà che non vi abbia rivelato poi molto rispetto alla sinossi e avreste ragione. Libri come questi, dove il bello sta proprio nello scoprire passo passo tutto ciò che succede all’interno della storia, mi mettono in difficoltà. Come posso dirvi quanto mi sia piaciuto il carattere di Layla e la sua forza senza svelare il perché? Come posso farvi capire che nonostante gli errori commessi Grayson è un uomo che farebbe di tutto per le persone a cui tiene? Come posso dirvi che l’elettricità, la passione, il legame che instaurano Layla e Grayson riesci a percepirlo sulla tua pelle?

Vi Keeland si conferma una della autrici migliore degli ultimi anni. Ogni storia che scrive è un susseguirsi di emozioni, scoperte e intrighi che ti tengono incollata fino all’ultima parola, e una volta chiuso il libro o spento il kindle ti assale quella voglia di ricominciare da capo.
The Naked Truth è un libro che si assapora in poche ore, una storia con cui passare un pomeriggio a bordo piscina mentre prendi il sole, in compagnia di Layla e Grayson, dove troverete un’esuberante Etta, uno schivo Rip, una Queen protettiva… Insomma non solo vi innamorerete dei due protagonisti ma anche di tutti i loro amici!



Nessun commento:

Posta un commento