mercoledì 7 agosto 2019

Le recensioni di Vanessa: M'ama o non m'ama di Sariah Wilson


Buongiorno disastri! Pubblicato da Newton Compton Editori, M'ama o non m'ama, è l'ultima lettura di Vanessa. Le sarà piaciuto il romanzo di Sariah Wilson?

Titolo: M'ama o non m'ama

Autore: Sariah Wilson

Edizione:  Newton Compton Editori

Prezzo: 0.99€ ebook

Genere: Music romance

Data di pubblicazione: 30 maggio 2019


Sinossi

Ricevere l’apprezzamento di Ryan De Luna, una delle più famose pop star al mondo, per Maisy Harrison è semplicemente incredibile. Non avrebbe mai potuto immaginare che, caricando la cover di una delle sue canzoni su YouTube, potesse ricevere un invito in grado di cambiarle la vita: aprire il concerto di Ryan insieme alla sua band. La musica, per Maisy, è tutto. Ha solo una regola da rispettare: mai innamorarsi di un musicista. E con un donnaiolo come Ryan nei dintorni, è più determinata che mai. Peccato che lui sia in grado di farla letteralmente sciogliere. E le ha persino chiesto aiuto per riabilitare la sua immagine di playboy sconsiderato. Riuscirà Maisy a recitare la parte della sua ragazza durante il tour senza lasciarsi coinvolgere troppo? Ryan non ha mai conosciuto nessuna come Maisy. È l’unica che sembra vederlo per quello che è veramente al di là del suo status di celebrità. Più tempo passano insieme e più si accorge di provare qualcosa per lei. Deve solo convincerla che può fidarsi di uno con una pessima reputazione come lui…
Ha più di un milione di follower
Ma solo una è quella che conta davvero




Recensione

Disastri siete mai stati Stregati dalla luna?
Io dopo aver letto M'ama o non m'ama di Sariah Wilson mi considero ufficialmente una Lunatica!!
Ok ok parto dal principio sennò sembro pazza.

Avete mai avuto un idolo nella vostra vita? Una persona alla quale volevate assomigliare? Oppure un cantante che con le proprie canzoni vi ha fatto emozionare, che vi ha provocato quel batticuore che ti manda in iperventilazione e non ti fa respirare? Quel cantante per cui fareste di tutto, anche stare ore ed ore in fila sotto il sole cocente, pur di vederlo dal vivo e così realizzare un sogno?

Beh non è questo il caso della nostra Maisy. Lei nonostante abbia la musica nel sangue si tiene a debita distanza da chi con la propria creatività da voce alle emozione. Ne sa qualcosa anche lei dato che è musicista e cantante della band Yestarday  insieme ai suoi 3 fratelli. Maisy ha solo poche regole nella sua vita, la prima, forse la più importante è: non innamorarsi mai di un musicista. Un po' per una scelta auto imposta dovuta ad un passato che l'ha fatta soffrire, un po' perché non ha ancora incontrato il musicista che le facesse battere il cuore, e per questo Maisy si tiene a distanza di sicurezza da tutto ciò.
Fino a LUI.

Ryan De Luna è l'idolo di molte ragazze. Un cantante famoso che con la sua musica arriva a toccare le corde giuste, un ragazzo che con il suo fascino, con la sua creatività conquista tutti. O quasi.

"«Sai, di solito quando una ragazza si prende la briga di entrare qui di nascosto, viene almeno a salutarmi». Di nascosto? I brividi sparirono. Come se fossi una di quelle tipette lì dall’altra parte della stanza. Abbastanza disperate da fare qualsiasi cosa per incontrarlo. Deficiente. Avrei voluto dargli uno schiaffo."

Maisy nonostante un'inspiegabile - che tanto inspiegabile per me non è! - attrazione fisica per Ryan, continua a non piacergli ne a fidarsi di quel ragazzo con un atteggiamento strafottente... Con lei il fascino di De Luna non funziona...
E se lui per caso ( credete nelle coincidenze?? Io no 😂) dopo averla sentita cantare, le proponesse un'offerta irrinunciabile? Niente di meno che: Essere la band di apertura del suo prossimo tour!
Per gli Yesterday sarebbe un'occasione ghiotta, ma significherebbe passare molto tempo con il ragazzo che le suscita sensazioni incontrollabili. Secondo voi cosa farà Maisy? Sarà pronta ad affrontare tutto questo? Le sue regole la salveranno? Riuscirà a lasciarsi andare e a vedere dietro il ruolo da pop star di Ryan De Luna e scoprire che in lui c'è molto altro?

"Le regole sono fatte per essere infrante."

Leggete per scoprirlo!
Secondo libro che leggo dalla penna di Sariah Wilson, trovo il suo modo di scrivere molto coinvolgente. Già con Un adorabile impertinente mi aveva stuzzicato il suo modo di intrattenere i lettori raccontando di due personaggi forti, e con M'ama o non m'ama confermo la mia idea. Maisy e Ryan sono due ragazzi apparentemente opposti, con la musica come unico punto d'incontro, invece si scoprono più simili di quel che pensano, e io personalmente ho adorato il modo in cui l'autrice riesce a descrivere questo avvicinamento. Sariah wilson sarà presente al Rare 2019 che si terrà a Roma questo 28 settembre, e mi complimenterò personalmente con lei per questa storia che mi ha tenuto compagnia qualche ora, ma che rimarrà nella mia memoria da lettrice molto più a lungo. Quindi disastri che aspettate?? Correte a prendere M'ama o non m'ama!

P. S. All'interno del libro ci sono due link YouTube che rimandano alla storia, a Ryan e Maisy. Vi consiglio vivamente di vederli 😍
P. S.s. Mancano 52 giorni al Rare!!!


Nessun commento:

Posta un commento