martedì 20 agosto 2019

Le recensioni di Vanessa: "Amore sotto lo stesso tetto" di Kendall Ryan


Buongiorno Disastri! Vanessa apre la giornata con il terzo volume della Room-mate series, "Amore sotto lo stesso tetto" di Kendall Ryan. Le sarà piaciuto il romanzo edito Newton Compton Editori?! Scopriamolo!

Titolo: Amore sotto lo stesso tetto

Serie: room-mate #3

Autore: Kendall Ryan

Edizione:  Newton Compton Editori

Prezzo: 2,99€ ebook

Genere: contemporary romance

Data di pubblicazione: 21 giugno 2019


Sinossi

Sai chi è più sexy di un cattivo ragazzo? Un uomo adulto che ha imparato a stare al mondo.
Max Alexander ha quasi trentacinque anni. Ha messo in piedi da solo una compagnia di successo e si è affermato nel mondo imprenditoriale, ma non è mai stato fortunato in amore. Le sue priorità sono sempre state il lavoro e sua figlia, e così si è ritrovato a trascurare la vita sentimentale.
È introverso, poco paziente e irruento. E l'ultima cosa di cui ha bisogno è lasciarsi coinvolgere dalla bellezza mozzafiato della ragazza che ha appena assunto per badare a sua figlia. Addison è la distrazione che non può assolutamente permettersi. Ma vivere sotto lo stesso tetto senza cominciare a provare dei sentimenti potrebbe rivelarsi ogni giorno più difficile...




Recensione 

Max Alexander ha tutto dalla vita. Un bel lavoro, degli amici su cui poter contare e sempre una donna a disposizione con cui divertirsi. Non può e nemmeno vuole, qualcosa di più. Ma si sa che la vita è piena di sorprese. La prima sorpresa per Max ha occhi identici ai suoi, guance paffutelle, un anno di vita e si chiama Dylan. Un piccolo esserino abbandonato dalla madre all'improvviso.
Ritrovatosi padre dall'oggi al domani, Max non sa come fare il padre, soprattutto con una bimba che ha bisogno di un tante di attenzioni. Per questo mette un annuncio per cercare una tata che lo aiuti.

Addison ha subito un forte scossone in campo amoroso che si è ripercosso anche sulla sua vita lavorativa e privata. Rimasta senza lavoro e senza casa, vive momentaneamente a casa della migliore amica che la sprona a prendere in mano la sua vita e a risollevarsi. Ed è cosi che Addison trova un annuncio di lavoro che fa al caso suo. Un padre single cerca una tata che l'aiuti con la figlia, una persona che nello specifico viva con loro. Il lavoro perfetto per Addison, se non fosse che il suo nuovo datore di lavoro è bello come il sole e la fa sciogliere con un solo sguardo.

Cosa si fa se l'attrazione per il capo diventa incandescente? Rinunciare al lavoro dei sogni oppure resistere alla tentazione che il neo papà emana? E se l'attrazione fosse reciproca? Max ha bisogno di un aiuto con la piccola Dylan, ma mai si sarebbe aspettato che la nuova tata smuovesse qualcosa in lui. Come reagirà a questo piacevole imprevisto?
Se volete passare qualche ora in compagnia di un sexy neo papà e di una baby sitter un po' particolare, vi consiglio assolutamente questo libro.

Ammetto che i primi due della serie non mi avevano fatto particolarmente impazzire, avevano della lacune, una storia troppo frettolosa, ma per mia fissazione, e a questo punto fortuna, quando inizio una serie devo portarla a termine, cosi non mi sono fatta scappare questo libro!
A differenza dei primi due, Amore sotto le stesso tetto è un libro che merita. Passerete qualche ora in compagnia di Max e insieme a lui vi innamorerete della piccola Dylan. Entrerete in sintonia con Addison e tutte le sue disavventure, prenderete fuoco quando Max e Addison tenteranno di resistere alla forte attrazione che li lega. Insomma disastri, Kendall Ryan con questa storia mi ha fatto rivalutare il suo modo di scrivere. I personaggi erano ben caratterizzati e di sostanza, nonostante l'arco narrativo non fosse poi molto lungo. Scritto dal punto di vista di entrambi i protagonisti, trovo che abbia reso migliore la storia. L'autrice ha reso lineare, coerente e intrigante entrambi i personaggi.
Libro consigliato per questa estate infuocata!


Nessun commento:

Posta un commento