giovedì 8 agosto 2019

Le recensioni di Vale: Non ti aspettavo più di Beth Ehemann


Vale ci parla della sua ultima lettura "Non ti aspettavo più" di Beth Ehemann, primo volume di una nuova serie edita Newton Compton Editori.

Titolo: Non ti aspettavo più

Autore: Beth Ehemann

Genere: Contemporary romance

Serie: Cranberry Inn Series

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo: ebook 4,99€ cartaceo 9,90€


Sinossi

Kacie Jensen ha una sola priorità nella vita: prendersi cura delle sue gemelle, Lucy e Piper. Da quando il suo ex ha abbandonato lei e le figlie, Kacie si è dedicata agli studi, decisa a rimanere fuori dai guai. Per questo si è trasferita nel bed and breakfast di sua madre e ha iniziato una nuova vita. Quando la star dell’hockey Brody Murphy trova riparo sui gradini del Cranberry Inn durante un violento temporale, Kacie si accorge di desiderare ancora qualcosa che credeva di aver messo definitivamente da parte. L’attrazione per Brody, infatti, è innegabile. Ma questa volta ha troppo da perdere per rischiare di rovinare tutto. Come se non bastasse, la popolarità di Brody complica le cose. E per quanto la chimica tra loro sia irresistibile, si rifiuta di dare retta al cuore. Ma certe volte, il destino ha uno strano modo di mettersi in mezzo…




Recensione

Buongiorno disastri, oggi sono qui per parlarvi del libro Non Ti Aspettavo Più di Beth Ehrman, primo dei due contemporary romance che compongono la serie Cramberry Inn, opera che segna l’esordio di questa autrice americana in Italia.

Katie Jensen, la protagonista principale di questa trama, ha come unico scopo prendersi cura delle due figlie, abbandonate dal padre fin da piccole, e proseguire con gli studi per riuscire a laurearsi. Ma un bel giorno, in una burrasca di pioggia, nel suo b&b di famiglia arriva un ragazzo rimasto bloccato nell'intemperie di nome Brody Murphy.

Brody è un giocatore di hockey, è un uomo dolce, premuroso, gentile, educato e attento a ogni esigenza di Kacie. Per descriverlo ci sarebbe una lista infinita di aggettivi perciò non resta che innamorasi di Brody, allo stesso modo di come lui ama Kacie.
Kacie, ragazza bella intelligente e disponibile con tutti nella vita, ha sofferto molto prima a causa dell’abbandono di suo padre poi a causa dell’abbandono del padre delle sue figlie.
Appena incontra Brody per la prima volta rimane folgorata dalla sua bellezza e inizia a capire che forse anche lei un giorno potrà tornare a provare dei sentimenti che pensava di aver dimenticato.
Nonostante Kacie cerca di resistergli, Brody non è uno che si arrende facilmente e inizia prima a corteggiare e conquistare la fiducia delle Twinkies soprannominate così da lui e poi quella di Kacie che scoperta la vita di Brody inizia ad indugiare su di lui e sul loro rapporto essendo lui un personaggio famoso.

L’autrice devo essere sincera è stata pazzesca prima cosa a parer mio a non far precipitare subito gli eventi e ha dato per ogni momento il suo ritmo senza tralasciare nulla; inoltre leggere entrambi i punti di vista dei nostri protagonisti mi ha fatto capire la loro forte attrazione.
Questo è il prototipo di libro che può piacere un po’ a tutte, è capace di far sognare ad occhi aperti, è una bella lettura rilassante, una storia meravigliosa che però ci lascia con un finale a bocca aperta nel vero senso della parola.
Non mi resta che aspettare il secondo libro per sapere cosa accadrà nella vita di Kacie, Brody e le Twinkies.



Nessun commento:

Posta un commento