mercoledì 24 luglio 2019

Segnalazione Self Publishing


Nemmeno il self publishing va in ferie e ci regala qualche nuova lettura da portare con noi ovunque ci troviamo!
  • Mariarosaria Guarino
Titolo: Come pioggia sul cuore

Autore: Mariarosaria Guarino

Prezzo: 0.99 €

Data pubblicazione: 26 luglio 2019


Sinossi

"L’inverno arriva per tutti, Claire, ma ciò che si perde a causa del gelo, germoglierà di nuovo in primavera. Quando vedrai quel bocciolo, sappi che è arrivato il momento di ricominciare..."

Quando Claire torna in Corea per qualche mese, non si aspetta niente di particolare. Vuole stare un po’ con la nonna e rivivere quel paese tanto lontano dalla sua America, concentrarsi un po' sui suoi disegni e stare tranquilla. La comparsa di Dae-Hyun, però, le sconvolge i piani. Dae-Hyun è un ragazzo dagli occhi tristi, provato dalle responsabilità e dai rimorsi che gravano sulle sue spalle. Di sogni quel ragazzo ne ha tanti, e lotta ogni giorno con fatica per ottenerli, ma sul suo volto compare raramente un sorriso. Claire sarà per lui una boccata d’aria, un ritorno alla spensieratezza infantile. Lui sembra conoscerla da sempre, mentre lei sente che un filo la lega a quell'anima gentile. Bello come un fiore che sboccia per il caldo improvviso, il loro amore irrompe e sconvolge in positivo le reciproche esistenze. La vita, però, sa essere crudele e quello che ti dona, a volte, ti toglie senza preavviso. Ci sono, tuttavia, legami che la distanza fisica non può spezzare. Ci sono amori che vivono per sempre, qualsiasi cosa accada, lasciando il segno sulla pelle e nell’anima.

"Sorrise e la percezione del contatto tra la nostra pelle divenne intensa, quasi dolorosa. La sensazione mi colse di sorpresa e mi sembrò di sentirlo vicino in un modo nuovo, come se il suo cuore e il mio fossero l’estensione di un’unica anima."

  • Kylie Gilmore
Titolo: Royal Hottie

Autore: Kylie Gilmore

Editore: Extra Fancy Books

Data Uscita: 17 Luglio 2019

Genere: Romance Contemporaneo


Sinossi

Phillip
Non mi ero mai aspettato di essere l’attrazione principale di un’asta di scapoli, grazie alla mia incontenibile cognata, la nuova regina.
Non m’importa se Internet mi ha trasformato nel meme royal hottie, non sono un pezzo di carne. Quindi, quando la prima vogliosa single arriva a palazzo, la mando a quel paese. Solo che quell’accidente di donna si rifiuta di andarsene.

Ruby
Perché dovrei voler comprare un appuntamento con un principe scortese e arrogante?
Sono qui per fare un lavoro di cui ho disperatamente bisogno, e nessun principe delirante si metterà in mezzo. Ovviamente il royal hottie crede al battage pubblicitario.

Quindi, perché finisco per vincere il primo premio nell’asta per lo scapolo regale e che cosa ne farò?

Non posso permettermi di innamorarmi di un playboy. Inoltre, ci stiamo avviando in due direzioni completamente diverse. Lui sta per partire per un tour internazionale per un anno o più e io devo assolutamente tornare negli USA. Solo che il principe è abituato a ottenere ciò che vuole e adesso vuole me.

  • Asia Rebecca Casalboni 
Titolo: Remember: Ricordati di me

Autrice: Asia Rebecca Casalboni

Data di pubblicazione: 31 Luglio 2019

Prezzo: €2.99


Sinossi

Amber vive da tempo tra gli incubi di un passato che continua a tormentarla, tra le immagini di un paio di occhi verde smeraldo che sin da piccola hanno vissuto con lei. Gli stessi occhi che appartengono al ragazzo più importante della sua vita, il suo migliore amico. E occhi che non vede da molto tempo, a cui è stata costretta a rinunciare. Che le mancano giorno dopo giorno, anno dopo anno come se uno strato della sua pelle le fosse stato strappato via. Un pezzo importante del suo cuore e della sua vita. Sa che non lo rivedrà più. Lui potrebbe essersi dimenticato di lei dopo tanto tempo.
Adesso, trascorsi anni dal fatidico evento che l'ha stravolta, è pronta per iniziare la sua nuova vita al college.
L'ultima cosa che Amber si aspetterebbe, però è quella di ritrovarsi faccia a faccia proprio con Kyle. Con i suoi occhi, gli stessi che tormentano ancora i suoi ricordi e i suoi sogni. Ma non è più come lo ricordava. No, adesso non è più lo stesso: freddo, sfacciato e arrogante. Il ragazzo con cui ha passato i momenti più belli della sua vita, l'unico che ha sempre segretamente amato non sembra più essere lo stesso. La tratterà come se lei non fosse mai esistita, come se il passato fosse stato rimosso, cancellato.
Ma Amber non è una che si arrende e farà di tutto per difendersi, per riportarlo indietro. Anche se questo significasse mettersi contro lui stesso, contro l'intero corpo studentesco. Anche se significasse dovere fare i conti con il suo terribile passato. A quale prezzo, però?

  • Ella Smith
Titolo: The dollar girl - In ogni tuo respiro

Serie: Dollar girl series #1

Autore: Ella Smith

Data di pubblicazione: 10 luglio 2019


Sinossi

Cresciuta tra le mura del Rosey College, in Svizzara, passando le vacanze insieme alle amiche in Europa, tra una festa e l’altra, a diciassette anni, Avery Hoover, biondissima e ribelle figlia del magnate dell’acciaio Ted Hoover, si è guadagnata il titolo di Dollar Girl. Orfana di madre e con un pessimo rapporto con il padre, Avery ha già imparato a sbrigarsela da sola. Finché, un giorno, le sue foto insieme alla stella degli Eagles, Hit Colbi, finiscono sulle prime pagine dei tabloid d’Europa. L’apparenza molto spesso inganna, e quello che doveva essere solo l’ennesimo giornale da cestinare, diviene il motivo per la quale, The Man of Steel, procuri un biglietto di sola andata per la bionda preferita dalla stampa. Destinazione? Casa. Quella di Stiven Graham ed i suoi tre figli: Aaron, Jered e... Nate. Magnetici e pericolosi i fratelli Graham sembrano esser il nemico, ma la realtà è molto diversa. Riuscirà Avery a cavarsela?
Segreti, bugie, balli e paparazzi, non daranno tregua a questi ricchi, e annoiati rampolli della East Cost.

Nessun commento:

Posta un commento