giovedì 18 luglio 2019

Review party: "Blind - Fai il tuo gioco" di Sagara Lux


Review party per Yaya che ha letto in anteprima per il blog il nuovo romanzo di Sagara Lux, Blind - Fai il tuo gioco. Venite a leggere cosa ne pensa e partecipate al giveaway organizzato dall'autrice.

Cover Blind

Titolo: Blind - Fai il tuo gioco
Autore: Sagara Lux
Data di uscita: 13 luglio 2019
Prezzo: 2,99 €

Romanzo autoconclusivo.
Disponibile su AMAZON e KINDLE UNLIMITED.



TRAMA


La fortuna dà e la fortuna prende.
Nel gioco, come nella vita, basta poco per far sì che una considerevole vincita si trasformi in una disastrosa sconfitta.
Un bicchiere di troppo. Un accordo compromettente.
Un incontro.

È così che tutto comincia.
Una donna che sorseggia un drink nel lounge bar del Bellagio.
Un uomo che le si avvicina.
Una scommessa sicura.
O forse un inganno.

Nella “città del peccato” una truffatrice e un casinò controller giocheranno una partita senza regole e senza certezze, in cui la posta in palio sarà la loro vita... E forse anche qualcosa di più.

“La vita è come il poker: anche se hai una pessima mano, arrivati a un certo punto non puoi più tirarti indietro”.


Teaser Blind


RECENSIONE

"L’avevo vista, tutta l’oscurità che aveva negli occhi. Ma nel momento in cui mi aveva toccato avevo scelto di ignorarla. Di restare insieme a lui. Di giocare con lui."

“ Ryan Mill mi aveva avvisato: mi aveva detto che non ero pronta a giocare con lui. Solo che non gli avevo creduto”.

Un incontro imprevisto, una pericolosa scommessa e tutto ha inizio.
La vita di Corinne non è certamente stata facile, è una giocatrice d'azzardo con un passato un po' turbolento, ma allo stesso tempo è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva. E' durante una serata al Bellagio, dopo aver vinto molti soldi al tavolo di Black Jack, che incontra Rayan. L’alcool e la vincita la rendono audace, si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri, lui è un uomo tutto d’un pezzo, è un controller che lavora per il casinò. Anche lui ha un passato nascosto, un passato da cui scappa da ormai tantissimo tempo, (non posso fare spoiler, dovrete leggere il libro per saperne di più,) sa che Corinne ha barato, e attraverso un interrogatorio la costringe a restituire la somma vinta, cacciandola così da quel luogo.
Ma non sarà così facile, la nostra protagonista lo provocherà a tal punto da riuscire a sottrargli il portafoglio e anzichè scappare da Las Vegas, lo aspetterà perché sa che in fondo è solo questione di tempo, prima che lui torni da lei.

Preparetevi a vivere un’attrazione ai limiti del possibile, preparatevi a vivere una storia d’amore diversa dal solito, ma profonda, sconvolgente, devastante. Sono bastati pochissimi giorni a entrambi per ritrovare nell’altro la propria anima gemella.
Sono diversi tra loro, con caratteri contrapposti, ma ad entrambi piace mettersi in gioco, rischiare, ognuno sa di avere degli assi nella manica da calare solo al momento giusto; ma non ci sarà un vincitore e un vinto, non quando si renderanno conto, che ciò che vinceranno entrambi sarà l’amore, quello vero e profondo, quello in grado di cambiarti la vita.
La passione tra loro sarà da subito profonda, istantanea, qualcosa di meraviglioso che vi entrerà sotto pelle. Si attrarranno dalla prima volta nella sala degli interrogatori, fino all'ultima pagina del libro.
Questo romanzo ha alla base una bellissima storia d’amore, profonda, vivace, erotica, ma mai volgare, nonostante la passionalità tra i due protagonisti sia scoppiettante.
Una scrittura leggera che fa scorrere le pagine molto velocemente e nonostante l’adrenalina, e le emozioni che riuscirà a estorcervi, il libro finisce troppo presto, ma come tutte le altre storie di Sagara, anche questa non mi ha deluso e sicuramente non vi deluderà.
Come ho detto altre volte, adoro la penna di questa scrittrice. Ho letto così velocemente il libro, che una volta chiuso il kindle, mi sono sentita privata e orfana di questi due meravigliosi personaggi, che sono riusciti in pochissimo tempo a conquistarmi, non so se ci sarà un seguito, ma aspetto con ansia il prossimo capolavoro di Sagara Lux, non vedo l’ora di averlo tra le mani.

<<Appoggiò le mani ai lati del mio viso e si chinò su di me. Di solito gli uomini lo facevano per baciare le donne, non per minacciarle. Iniziai a dubitare che fosse la persona gentile e onesta che avevo creduto al principio. No, lui era come me. Era per questo che aveva capito. «O magari potresti avere barato» mi soffiò sulle labbra, strappandomi un battito.
Cominciai a ridere. Ero nervosa. Mi sentivo braccata. «Non si può barare quando non si toccano le carte.»
Ma si può far godere una donna senza toccarla>>.

Buona lettura mie care ragazze.



Calendario Review Party

GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway


Sagara

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube


Nessun commento:

Posta un commento