giovedì 4 luglio 2019

Le recensioni di MaPi: Ti odierò per sempre di Kelly Siskind


MaPi ha letto per il blog "Ti odierò per sempre" di Kelly Siskind, terzo volume della Over the top series, edito Newton Compton Editori e ce ne parla oggi.

Titolo: Ti odierò per sempre

Autore: Kelly Siskind

Edizione: New Compton Editori

Prezzo: E-book 5,99 € \ copertina flessibile 9, 90 €

Genere: Rosa

Data di pubblicazione: 13 giugno 2019


Sinossi

Sono passati mesi dall’ultima volta che Raven si è davvero lasciata andare. Ha trascorso una notte indimenticabile con l’affascinante e supertatuato Nico, poi lui è scomparso senza lasciare traccia. Da allora, Raven ha alzato le difese e non ha mai più permesso ai suoi sentimenti di avere la meglio. Non può davvero farlo, se vuole ritrovare sua sorella, scomparsa da anni. Nico non ha mai smesso di pensare a Raven. Alle emozioni che ha provato. E adesso che vivono di nuovo nella stessa città, potrebbe avere finalmente l’occasione per riavvicinarsi a lei. Deve solo convincerla che può veramente aiutarla a cercare la sorella. Ma quando il confine tra giusto e sbagliato comincerà a farsi più indefinito, arrivando a mettere in pericolo il suo lavoro, Nico dovrà prendere una decisione: è disposto a rinunciare a tutto per riconquistare la fiducia della donna che ama?

Recensione

Ebbene sì! Mi sono divertita tanto nel leggere le disavventure di Raven e Nico.
Lei capelli corvini, frangetta dritta, labbra carnose, movenze seducenti.
Lui, Bestione Sexy, centoventi chili di tenerezza, un adorabile marshmallow.
Si conoscono ad Aspen. Per caso. Si aprono a vicenda. Si amano già ma non ne sono consapevoli.Si perdono di vista. Lei ha il cuore spezzato, ma non sa che lui conserva qualcosa scritto da lei da quello stesso giorno.

La nostra protagonista si trasferisce a Vancouver alla ricerca della sorella, Rose e nel frattempo trova un lavoro come fotografa.
Lui, poliziotto, è occupato a far uscire suo fratello, innocente, fuori dai casini.
Caratteri diversi ma così complementari.
Entrambi incasinati con le loro vite. Per colpa di una debolezza, di un momento con i paraocchi,  lei chiede a lui di... lui reagisce così... (leggete il libro e saprete di cosa parlo).
Lui. famoso per capitolare subito davanti ad una ragazza, dal "Ti Amo" facile - ma con Raven non sarà proprio così.
Lei, l'opposto: mai detto un "Ti Amo" ad un ragazzo.

Alla fine, tutto andrà come previsto. So che immaginate come vada ma vi consiglio di sfogliare queste pagine perchè sono veramente scritte bene - qualche refuso qua e là, fastidioso ma non così tanto da compromettere la scorrevolezza e la fluidità del libro.
Non ho letto gli altri libri della serie ma se la scrittura è così accurata, allora ne varrà sicuramente la pena e darò una possibilità alle altre coppie al più presto.
Personaggi ben descritti. Uno stile e un lessico ben selezionato.
Un URRA' per la nostra autrice.



Nessun commento:

Posta un commento