lunedì 3 giugno 2019

Segnalazione: "Cuore d'inverno" e "Bonus Track" di Elle Eloise


Sono online da oggi in veste self publishing CUORE D'INVERNO e le tre novelle che completano la serie riunite nella BONUS TRACK di Elle Eloise.

Titolo: Cuore d'inverno

Serie: How to disappear completely #1

Autore: Elle Eloise

Editore: Self publishing

Genere: New adult

Data di uscita: 3 giugno 2019



Sinossi

Il sentimento forte e profondo tra due persone può risanare lo strappo di una vita spezzata? Sara, giovane punk dal trucco pesante e i piercing in faccia, non passa di certo inosservata a Sankt Jakob, un paesino nel Tirolo austriaco. Dopo che un tragico evento ha spezzato a metà il normale corso della sua vita e di quella dei suoi amici, Sara ha infatti deciso di abbandonare tutto e fuggire da Torino. È a un passo dal rinunciare per sempre alla propria felicità e a chiudersi in se stessa, quando incontra Isaak, ragazzo solare e caparbio che nasconde un vissuto familiare travagliato. Non potrebbero essere più diversi, eppure lui sembra in grado di comprenderla e di farle tornare la voglia di assaporare la vita in ogni sua sfumatura. Il giorno in cui il passato torna a bussare alla sua porta, Sara capisce di non poter scappare per sempre.

“Cuore d’inverno" è la nuova edizione self publishing, riveduta e corretta, di “Apri gli occhi e comincia ad amare”, primo volume autoconclusivo della quadrilogia “How to disappear completely”.


Titolo: Bonus Track

Serie: le novelle di How to disappear completely

Autore: Elle Eloise

Editore: Self publishing

Genere: vari

Data di uscita: 3 giugno 2019



Sinossi

Le novelle spin off della serie How to disappear completely che compongono la raccolta Bonus Track sono: Bruci l’invernoBallando nel vento e Blu, tre spin off rispettivamente del secondo, del terzo e del quarto volume della serie ancora inedita in versione self published. Le Bonus Track sono le pagine nascoste, inattese, storie che nascono da altre storie. Significa sbirciare il fuoricampo della scena, sollevare il sipario, sfondare la quarta parete.

Nessun commento:

Posta un commento