mercoledì 5 giugno 2019

Le recensioni di Vanessa: "Mr. Romance" di Leisa Rayven


Continuiamo a parlare di libri targati Newton compton editori: dieci giorni fa, sul kindle di Vanessa è comparso Mr. Romance di Leisa Rayven... scopriamo cosa ne pensa!


Titolo: Mr. Romance

Autore: Leisa Rayven

Edizione: Newton Compton Editore

Prezzo: 3,99 €

Genere: Contemporary romance

Data di pubblicazione: 25 maggio 2019



Sinossi

Potrebbe essere l'uomo dei tuoi sogni...
A pagamento


Max è un uomo bellissimo, carismatico e passionale e ha una doppia identità. Di notte diventa Mister Romance, un escort che può far avverare ogni fantasia. Le regole sono chiare: niente sesso, ma serate di corteggiamento che stanno facendo impazzire donne e ragazze dell’alta società newyorkese. Su richiesta Mister Romance può diventare un presuntuoso miliardario, un cattivo ragazzo con il cuore d’oro o un motociclista ribelle. Max è abile a trasformarsi, ma sta molto attento a tenere la sua vera identità segreta. La giornalista investigativa Eden Tate ha sentito parlare del leggendario Mister Romance ed è determinata a pubblicare un articolo sull’uomo che sta guadagnando una fortuna affascinando ricche e annoiate signore. Pur di mantenere al sicuro il suo anonimato e quello delle sue clienti, Max sfida Eden a concedergli tre appuntamenti. Se lei non si innamorerà di lui, avrà tutto quello che le serve per il suo articolo. Eden non ha dubbi: è sicura di poter resistere al fascino dell’uomo misterioso, ma quando il vero Max ammetterà di essersi innamorato di lei, dovrà capire se si tratta della verità o di un altro dei trucchi di Mister Romance.




Recensione

Disastri se faccio parte di questo team un motivo ci sarà! E ora scoprirete perché...
Quando ho letto la trama di questo libro, ne sono rimasta colpita. Io sono un inguaribile romantica, una che vede cuori e fiori anche quando non ce ne sono. Come potevo lasciarmi sfuggire l'opportunità di leggere una storia dove un uomo avvera le fantasie romantiche di ogni donna?
Il romanticismo è al centro di tutto. Chiunque cerchi di dirti il contrario, sta ingannando sé stesso.
Beh non potevo! Mr. Romance è un uomo misterioso, un uomo che preferisce celare la sua vera identità, un po' per proteggere sé stesso, un po' per tutelare le sue clienti. Ma che succede se una giornalista, che non crede nell'amore, viene a sapere per puro caso, che in città c'è una sorta di gigolò che scuce soldi alle donne ingenue che credono nel romanticismo, solo per arricchirsi?

Eden Tate lavora per la testata giornalista "Pulse", scrive degli articoli "acchiappa click", ma lei vorrebbe scrivere qualcosa di più incisivo, che lasci il segno. Quando sua sorella le nomina per la prima volta Mr Romance il suo istinto giornalistico le dice di andare in fondo a questa storia. Lei è fermamente convinta che l'amore nella vita non servi, gli incontri si devono fermare all'atto fisico. Nella vita ci vuole praticità e non sentimento.
“Il sesso è un po’ come la pizza. E’ buona anche quando fa schifo”
Riuscirà Mr Romance a farle cambiare idea o il suo cinismo avrà la meglio? Non vi resta che scoprirlo! Primo libro letto di Leisa Rayven, e dire che amo la sua scrittura è poco! Ha scritto un libro così coinvolgente, pieno di sensazioni, di scoperte, di occasioni per sentirsi migliori. Eden e Max mi hanno talmente conquistata che il mondo intorno a me è sparito, giuro! E non è solo un modo di dire, non ho sentito la fermata della metropolitana alla quale dovevo scendere, che tra l'altro era il capolinea, e sono finita nel deposito dei treni 😂 Certo in quel momento mi è preso il panico, e in un minuto ho pensato di tutto, dal chiamare i carabinieri a sfondare la porta del treno, ma a posteriori questa mia avventura dimostra che Mr. Romance è un libro davvero bello che mi ha coinvolto a 360°.

Ho lasciato volutamente un po' di mistero attorno al protagonista perché dovete scoprire nel corso della storia chi è Mr Romance, come fa sentire le donne, come le conquista. Ve ne innamorerete un po’ anche voi.
“Nel corso di un bel bacio si può vivere e morire. Si fidi di me su questo punto”.
Vi lascio giusto una chicca! Al nostro Mr. Romance piacciono molto i giochi di ruolo!
Sono molto soddisfatta di questa lettura, e ve la consiglio vivamente!
La cosa più importante che imparerai mai è amare ed essere amato a tua volta.


Nessun commento:

Posta un commento