mercoledì 19 giugno 2019

Le recensioni di Vanessa: "Cuore in tempesta" di Jordan Marie


Vanessa ha fatto la conoscenza dei fratelli Pastello... La storia di Kayla e White l'avrà conquistata? Scopriamo insieme cosa ne pensa di "Cuore in tempesta" di Jordan Marie, uscito a fine maggio grazie a Hope Edizioni.

Titolo: Cuore in tempesta

Serie: Lucas Brothers #2

Autore: Jordan Marie

Editore: Hope Edizioni

Genere: Contemporary romance; sport romance

Data di pubblicazione: 24 maggio 2019


Sinossi 

L’orologio biologico di Kayla ticchetta come fosse una bomba pronta a esplodere.
Ma lei sa cosa deve fare per ottenere ciò che più desidera. Basta compilare una lista con i nomi dei possibili futuri papà...

Kayla:
La vita con me non è mai stata molto clemente. Se non fosse stato per White Lucas e la sua famiglia, sarei potuta finire in mezzo a una strada. Loro mi hanno mostrato cosa vuole dire “famiglia”, una cosa che ho sempre desiderato.
Ora che mi avvicino ai trenta, ne voglio una anche io, ma c’è un problema: non ho un uomo. La soluzione, però, è a portata di mano.
Stilo una lista con i possibili futuri papà e... non mi resta che scegliere!
Solo che, un giorno, White la trova e scopre che, al primo posto, c’è il suo nome.
Avere un bambino con il mio migliore amico potrebbe davvero rovinare tutto. Non trovate?

White:
Kayla è la mia migliore amica. Lo è da quindici anni e in tutto questo tempo non ho mai pensato a lei come a qualcosa di più. Neanche una volta.
Poi è successa una cosa: ci siamo baciati ed è stato bello. Davvero bello. Così dannatamente bello che ora è tutto ciò a cui riesco a pensare.
E quando scopro quel suo folle piano per avere un bambino, be’, è mio dovere fare qualcosa. Giusto?
E allora non mi resta che “offrire i miei servizi” e darle una mano, come ogni buon amico dovrebbe fare. Come qualsiasi uomo farebbe.
Lei desidera un figlio?
L’aiuterò.
Con il cuore in tempesta.




Recensione

La vita è molto più bella quando viene dipinta con i colori pastello! In questo caso con un bel  possessivo, protettivo, simpatico White! Se poi c'è qualche spruzzo di Black, Blue, Gray, Green, Cayn la vita diventa super colorata!

Disastri, sto parlando della mitica famiglia Pastello, creata dalla fantastica penna di Jordan Marie!
"Un cuore in tempesta" parla di White e Kayla. Li abbiamo intravisti nel libro precedente "Il ritmo perfetto" e già da allora avevano stuzzicato la mia curiosità. Una Kayla segretamente innamorata del proprio migliore amico e White, il suddetto amico, ignaro dei sentimenti che la sua migliore amica prova per lui. Le storie con amori segreti, tra migliori amici sono una calamità per il mio cuore romantico, e questo libro mi ha soddisfatto oltre ogni misura. Questa storia vi appassionerà, vi conquisterà.

Troverete un White che viene a patti con il destino, un ragazzo che finalmente aprirà gli occhi e si metterà in gioco, uno dove non conosce le regole e a cui non è abituato giocare. Esplorerà nuove sensazioni, affronterà nuovi sentimenti e capirli, viverli insieme a lui sarà un caleidoscopio di colori.
Avremo una Kayla decisa a raggiungere un obiettivo che si è prefissata. Una ragazza forte, ma al tempo stesso fragile, che grazie alla famiglia Lucas (o come piace chiamarla a me la famiglia Pastello) in particolar modo ad Ida Sue, mamma pastello, sa cosa vuol dire essere amata.

La nostra piccola Ranuncolo (Ida Sue con i soprannomi ci sa fare!) sarà costretta ad affrontare situazioni che la riguardano da vicino, che la metteranno in difficoltà, ma con l'aiuto delle persone che ama riuscirà ad uscirne più forte. Troverete molti colpi di scena, tante risate, tanta passione e si anche voglia di scuotere un po' i nostri protagonisti. Jordan Marie ha un modo di scrivere che personalmente mi incanta, una volta iniziato un suo libro non riesco più a staccarmi. Se consiglio questo libro? Assolutamente sì! Cosa state aspettando? Correte ad acquistarlo!

Io aspetterò qui che la mia cara e dolce Hope Edizioni pubblichi il terzo libro... Dai pastelli ai fiori questa volta! La prossima protagonista sarà la sorella di White, Petal! E io non sto più nella pelle!!!


Nessun commento:

Posta un commento